fbpx
sabato, Gennaio 23, 2021

Design pride: questa sera a Milano la sfilata più colorata del Fuorisalone

Reading Time: < 1 minute
Design Pride il 5 aprile è a Milano, in occasione del Fuorisalone la sfilata più colorata e pazza di tutte. Creativi, designers, studenti uniti nel nome del design che diverte.

Design Pride è pronta per stupire Milano! Un ritorno atteso, questa sera Mercoledì 5 aprile in occasione di Fuorisalone 2017.
Sette i brand  che sfileranno insieme, tra cui Seletti, Wunderkammer e Yoox. Un nome un programma Design Pride, la sfilata carnevale per le vie di Milano a cui sono tutti invitati. Creativi, studenti, designers ma anche i grandi nomi. Tutti insieme a festeggiare la creatività e il design che non annoia.

Design Pride

Il corteo attraverserà il distretto delle 5Vie, tra musica, danze e spettacoli, per poi arrivare in piazza Affari. E qui sarà il grande party finale. “L’obiettivo della manifestazione, giunta alla seconda edizione, è di restituire al design la democrazia, la libertà e la gioia che gli appartengono, avvicinandolo sempre di più alla gente.” Ha dichiarato Stefano Seletti, art director dell’omonimo brand

Il progetto Design Pride si inserisce all’interno di 5 VIE art + design, patrocinato dal Comune di Milano, grazie al quale la zona più antica e centrale di Milano si trasformerà nel quartiere del design dell’ innovazione.

Related Posts

Madonna - Alex Molla
Madonna da Record su Spotify nel 2020
oscar-anton-alex-molla -september-pack-artwork_
Oscar Anton con “bye bye” è il nuovo fenomeno musicale!
Le Deva_1_Parole_e_Dintorni_Alex_Molla
“Le Deva” il gruppo femminile tutto italiano in un intervista esclusiva.