fbpx
venerdì, aprile 26, 2019

Desenzano del Garda gay friendly: tra divertimento e relax

Desenzano del Garda è una località turistica che si trova sul Lago di Garda. Come in tutta la provincia di Brescia, anche la città è gay friendly e, in particolare, si trovano due attrazioni molto interessanti per il mondo gay.

Art Club Disco

Sulle rive del Lago di Garda sorge la discoteca più trasgressiva della zona, l’Art Club Disco. 

L’Art Club Disco è un locale famosissimo per la sua eccentricità. È apertamente un club gay-friendly con una clientela si gay che etero dove per intrattenere il proprio pubblico organizza, durante le serate, stravaganti spettacoli di Drag Queen. Inoltre, la padrona di casa, Madame Sìsì, vi accoglierà preparando esibizioni sempre diverse, serate a tema e intrattenendovi con la sua ironia.

L’Art si struttura su due piani con due sale principali: la più grande, al primo piano, dotata anche del palcoscenico per gli spettacoli che trasmette musica commerciale e quella più piccola al piano interrato dove si trasmette musica tecno. Oltre al venerdì e al sabato sera il locale organizza serate tutti i mercoledì.

 

Splash Club

Lo Splash Club è una sauna gay. Il club nasce nel 2005 dall’iniziativa di un gruppo di amici volti a colmare le differenze socio-culturali ancora presenti nel territorio.

È un circolo privato aperto solo a persone maggiorenni di sesso maschile e possessori della tessera ARCO (Associazione Ricreativa Circoli Omosessuali).

La tessera garantisce l’affidabilità del club in quanto i circoli ARCO sono luoghi pensati per vivere liberamente la propria sessualità e studiati appositamente per la comunità LGBTQ+. All’interno dei club ARCO è possibile socializzare con gli altri tesserati beneficiando di moltissimi servizi.

Splash Club, oltre alla spa, offre una palestra, una zona video, una sala lettura, un lounge bar, un sexy shop e una sala cinema. La spa invece comprende bagni turchi, saune finlandesi, una piscina al coperto e tutti i servizi legati al wellness. Il club organizza anche eventi per i suoi clienti come il “Martedì #HappySauna” che si svolge ogni martedì al prezzo di 16€.

Un altro aspetto interessante è l’organizzazione di esposizioni, convegni, dibattici con professionisti e la proiezione di film e documentari. Il club è aperto tutti i giorni dalle 14 alle 23 con prezzi variabili a seconda dell’età, dell’ora di ingresso e del giorno. Inoltre sono disponibili abbonamenti che comprendono diversi ingressi ad un prezzo agevolato.

Related Posts

Un paese Gay friendly tutto da scoprire: l’Argentina
L’Aka Central Park Hotel per una vacanza gay-friendly a New York
Israele: una delle realtà LGBTQ+ più inclusive al mondo
QMagazine
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: