David Gandy è un modello di fama internazionale, conosciuto soprattutto per le campagne delle fragranze di Dolce & Gabbana. Oggi è uno degli ambasciatori del “British Fashion Council” e giornalista di Vougue.co.uk.
Visualizza questo post su Instagram
Dal 2006 al 2011 è diventato il volto principale di Dolce & Gabbana dove ogni anno ha recitato e sfilato per le loro campagne. In particolare, il grande successo arriva nel 2007 con la pubblicità del profumo “Light Blue” di Dolce & Gabbana. La pubblicità ha ricevuto 11 milioni di visite online e un’esposizione di 15 metri a Times Square. Grazie a ciò David ha girato più campagne, anche a livello internazionale ed è diventato l’ambasciatore del marchio D&G.
Nel 2011, Dolce & Gabbana gli ha dedicato “David Gandy by Dolce e Gabbana”, un book fotografico con le immagini che ritraevano tutti gli anni di collaborazione.
Nel 2012 è apparso su 16 copertine, 18 riviste di moda e ha posato per Banana Republic, Lucky Brand Jeans, El Palacio de Hierro e Marks & Spencer. Inoltre, nello stesso anno, durante la cerimonia si chiusura delle Olimpiadi estive, David è stato l’unico uomo a percorrere la Union Jack a forma di passerella, accanto a modelle come Naomi Campbell, Kate Moss, Stella Tennant e Karen Elson…
Nel 2013, l’industria calzaturiera britannica “Bionda Castana” ha realizzato un film di moda intitolato “David Gandy’s Goodnight”.
Nel 2014 ha progettato la propria collezione per Mark & Spencer, una delle linee di abbigliamento più vendute dall’azienda.
Nel 2015 è stato nominato l’uomo più elegante dell’anno.
Visualizza questo post su Instagram