Dal 10 al 19 settembre torna il Malta Pride con il tema #YouAreIncluded ispirato al World Pride di Copenaghen.
Per il 2021 gli organizzatori del Malta Pride si pongono l’obiettivo di mettere in luce le origini del Pride per non dimenticare il perché della nascita di questo movimento. Un movimento globale nato come protesta contro la brutalità e l’oppressione sistemica. Uno spazio di inclusione per tutti, soprattutto per coloro che ogni giorno affrontano l’esclusione.
Così, con #YouAreIncluded parte una dichiarazione potente, onnicomprensiva che qualunque sia la sessualità, l’identità di genere, la razza, l’orientamento religioso, l’aspetto, la situazione economica, la nazionalità, lo status di rifugiato, la salute, la sieropositività o qualsiasi altro fattore di una persona si ha un posto al tavolo.
Visto il protrarsi della pandemia da Covid-19, gli organizzatori hanno deciso di annullare la parata prevista per il 18 settembre ma il resto degli eventi e delle iniziative sarà svolto in modo tale da rispettare tutte le normative vigenti per il contenimento della diffusione del virus. Per scoprire tutti gli eventi in programma visita: https://www.maltapride.org
Vuoi partecipare al Malta Pride? Con Quiiky Tour Operator, partner di Air Malta, puoi organizzare il tuo viaggio a tariffe e pacchetti speciali pensati appositamente per l’evento. Contattaci all’indirizzo e-mail [email protected] per saperne di più.