Dal 21 al 30 agosto 2022, Atlantis Events, il maggior produttore mondiale di crociere gay e lesbiche, torna nel Mediterraneo dopo uno stop forzato a causa della pandemia da Covid-19.
A bordo della splendida Odyssey of the Sea, l’itinerario, con partenza e rientro dal porto di Civitavecchia, prevede le seguenti tappe Santorini e Mykonos in Grecia, Bodrum in Turchia, Messina, Napoli e Ajaccio in Corsica.
L’ Odyssey of the Sea dispone di 4.200 posti ed è un vero e proprio gioiello di tecnologia e innovazione dedicato al relax e al benessere. A bordo 3 piscine, 13 ristoranti, un campo da pallavolo, gli autoscontri, un bar bionico con camerieri robot, il Wi-Fi più veloce dei mari, l’opportunità di fare surf sul FlowRider… e tanto altro ancora.
La crociera gay di Atlantis è l’ideale per socializzare e conoscere tantissime nuove persone provenienti da tutto il mondo. Sia che tu sia solo, in coppia o in gruppo.
Vuoi saperne di più? Visita https://bit.ly/3kvwWAT e approfitta delle tariffe vantaggiose di Quiiky Tour Operator, il primo tour operator LGBTQ+ d’Italia che da anni collabora con Atlantis.