Fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria da Covid-19, Quiiky Tour Operator ha riorganizzato il proprio prodotto con tour e soggiorni in Italia per gli italiani. Così, il primo tour operatori LGBTQ friendly del nostro paese ha deciso di lanciare l’Italia nell’offerta 2020 tenendo in considerazione soprattutto i brevi periodi di ferie di cui la maggior parte delle persone potranno usufruire tra l’estate e l’autunno.
Fra le tante nuove proposte, che troviamo anche sotto forma di itinerari culturali studiati appositamente per il mercato LGBT nel brand “Untold History”, Quiiky propone una crociera gay friendly a bordo di un veliero di 8 metri nelle acque toscane. Ideale per nudisti e non.
Il veliero dispone di un massimo di 4 posti in due cuccette doppie, perfetto per fuggire dal caos della città e adatto a coppie gay o ad un piccolo gruppo di amici. Si partirà da Pisa o Piombino per trascorrere 2 giorni e una notte lungo il litorale toscano e le isole dell’arcipelago. Inclusi in un modico prezzo anche pasti a bordo, vino, birra e prosecco.
Parti all’insegna di una minivacanza su una barca completamente naturalista/nudista dove le scarpe, gli abiti e i costumi sono un optional. Cosa aspetti?
SCOPRI DI PIÙ: https://bit.ly/2YahmhZ