Mykonos è sinonimo di perdizione e notti folli. L’isola che da sempre è una delle destinazioni più amate dai viaggiatori gay provenienti da tutto il mondo, è nota per la sua frenetica vita notturna oltre che per le sue spiagge favolose. Ricca di locali gay che spaziano da vivaci aperitivi in spiaggia, a post cena nel centro città, a serate ballerine in discoteca fino agli after party, Mykonos è la meta ideale per chi ha voglia di fare festa e incontrare nuove persone. Ed è proprio qui che nasce il Cosma Mykonos, il locale trasgressivo più in voga sull’isola al momento.
Di recente apertura, il Cosma Mykonos ha già spopolato sull’isola grazie alla qualità dei servizi offerti. Tutti i giorni dalle 18 alle 5 del mattino vi delizierà con i suoi ottimi cocktail e con il suo intrattenimento fatto di serate a tema con dj set, spettacoli di drag queen, ballerini e musica live con sassofonista in fascia aperitivo. Una location suggestiva, situata nel centro della città di Mykonos e affacciata direttamente su mare, ideale sia per un aperitivo che per ballare fino alle prime luci del mattino.
Nato in partnership con Annalisa Scarnera, fondatrice dello storico Coming Out di Roma e con l’estro creativo di Ezio Cristo, direttore artistico del GIAM, il Cosma Mykonos propone un concept nuovo che si pone l’obiettivo di far divertire i suoi ospiti in un ambiente inclusivo e che non fa differenze, proponendo una selezione di cocktail che è anche la loro firma di autenticità.
Se vi trovate sull’isola, una tappa al Cosma Mykonos diventa d’obbligo. Godetevi una cenetta tipica in centro per poi scatenarvi in questo locale dall’entrata gratuita di cui vi innamorerete a prima vista. E per rimanere sempre aggiornati sulle su novità, non dimenticatevi di seguire i loro canali Facebook e Instagram.