fbpx
mercoledì, Novembre 20, 2019

Cosa indossare alla festa di Halloween? Ecco i 5 look più estrosi (ma sexy)

Stanno per cominciare i festeggiamenti della notte di Halloween. La ricorrenza pagana che da qualche anno a questa parte si è insinuata perfettamente nel nostro tessuto culturale, è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’horror e, soprattutto, per tutti gli amanti dei travestimenti. Tra il 31 ottobre e il primo novembre, la notte si illumina a festa con addobbi e maschere di ogni tipo che rivisitano alcuni fra i grandi personaggi del cinema, della tv e dell’intrattenimento. Una festa in maschera ma con tanti eccessi, e proprio questa particolarità ha resto tale festa di Halloween. Non è facile trovare il vestito e il look giusto. E per questo ci siamo noi che veniamo in vostro soccorso. All’hashtag #gayHalloweencostume – selezionabile sul vostro feed di instagram – ci sono centinai di modelli anche piuttosto avvenimenti che possono essere fonte d’ispirazione per l’abito da indossare nella notte più paura dell’anno. Abbiamo selezionato i 5 look più estrosi ma sexy.

 

5. Il cigno nero (male version) 

Direttamente dal celebre film di Darren Aronosky e interpretato da Natalie Portam, ecco la versione maschile e hot de “Il lago dei cigni”

 

4. Come ti divento un sexy villain 

Se ti piacciano i personaggi dei fumetti, soprattutto i cattivi della DC Comics, nella notte di Halloween per una notte puoi diventare il mitico Joker. Ovviamente se hai un bel fisico da mettere in mostra, ecco come potresti (ri)creare il tuo costume.

 

3. Elton John e Freddy Mercury insieme, on stage, per la prima volta

Due pesi e due misure. Nella notte di Halloween tutto è permesso anche far tornare in vita le due stelle della musica

 

2. Per chi adora il BDSM 

Un costume che è tutto dire. Adatto per chi è in cerca di emozioni forti

 

1. “Sii la mia divinità” , ma di sensualità 

Belli e versatili, carismatici e provocanti: ecco come presentarti con stile al party di Halloween

Related Posts

Carnevale 2018, cosa fare a Milano
Carnevale 2018, cosa fare a Milano
stracult
STRACULT: Buon Compleanno Muccassassina! Venerdì 26
Halloqueer! I Top10 Halloween Party LGBT in Italia