Ci sono viaggiatori che amano girare il mondo e visitare una delle classiche mete gay-friendly e chi invece, sta programmando una bella partenza e una notte magica oltre che stupenda in una destinazione unica e originale dove poter festeggiare la notte di Capodanno 2019.
Preparatevi a festeggiarlo sott’acqua oppure su un veliero, o anche su un’isola thailandese e mi raccomando non dimenticate il tradizionale cenone. Buon Viaggio!
Divertirsi si, ma sott’acqua
Un Capodanno così non necessita di presentazioni: siamo a 5.8 metri sotto il livello del mare, e non si tratta di un’avventura subacquea alla ricerca di qualche vecchio relitto, ma di prendere parte al cenone più atteso di tutto l’anno in uno dei resort più desiderati e ricercati delle Maldive. Si chiama 5.8, e si tratta del ristorante subacqueo più grande del pianeta e dove potrete brindare circondati da migliaia di specie di pesci, una barriera corallina e persino delle tartarughe.
Un Capodanno qui è davvero un’idea niente male
Potremmo dire tantissime cose sul deserto del Sahara, ma volete mettere un Capodanno con i piedi che affondano nella sabbia dorata di una delle meraviglie del nostro pianeta? Questa è sicuramente l’idea cult su come trascorrere l’ultima notte dell’anno, ma le dune offrono questo e molto altro: villaggi berberi, vento, paesaggi stellati e un’esperienza unica al mondo. Da visitare la bellissima Marrakech e l’incredibile Casablanca.
Dovete accettare l’invito, perché un Peter Pan vi verrà ad abbracciare!
Se cercavate un pretesto per diventare dei pirati o di fare un viaggio in stile Ulisse, eccovelo servito! 5 alberi Royal Clipper mette a disposizione per pochi, un meraviglioso Capodanno da trascorrere ai Caraibi, tra Grenada, Saint Lucia e Tobago. Preparatevi a salire a bordo e a fare l’amore in cabine ampie e comode, con uno chef stellato pronto a servirvi pietanze locali e internazionali. C’è anche una biblioteca in stile liberty e un lounge bar. Che altro aggiungere? Buon viaggio!
C’è poi la bellissima Thailandia
Se volete tuffarvi in una esperienza di viaggio turistica conosciuta ma pur sempre unica, la Thailandia e i suoi panorami mozzafiato sono davvero un’opportunità da cogliere al volo. Qui potrete rilassarvi, acquistare la linea e persino distaccarsi dal mondo digitale, almeno per qualche ora. Non mancherà la magica isola di Phuket, con la sua inarrestabile gay life. A fare da colonna sonora al vostro Capodanno 2019, mare turchese, baie mozzafiato e i dance clubs LGBT+ più esclusivi al mondo, tra questi il Zag Club e il Boat Bar.
Lasciate perdere i locali e spostatevi verso il lato più bello del mondo
Cercate un Capodanno da trascorrere in mezzo alla natura più selvaggia, magari lontani da una grande metropoli ma pur sempre indimenticabile? Beh, a sole due ore di macchina da Cape Town, potrete raggiungere il Capo di Buona Speranza, una delle mete gay-friendly più amate di questi ultimi anni, soprattutto per le coppie. Qui a farvi da compagnia saranno pinguini, anzi una colonia intera, mentre poco più a nord est trovate il faro di Cape Point. Detto ciò, scegliete il Sudafrica per festeggiare il Capodanno e ci ringrazierete del prezioso consiglio.
Siete appassionati di viaggi e non sapete ancora quale saranno le prossime tendenze per il Capodanno 2019? Acquistate la rivista e preparatevi a vivere anche ad alta quota le ultimissime tendenze del mondo LGBTQ.
Ecco dove puoi leggere il numero!