fbpx
martedì, Luglio 7, 2020

Colazione in NH Hotel, il modo più facile per sentirsi ancora in vacanza

Reading Time: < 1 minute

Colazione da NH Hotel, una coccola speciale per vivere con leggerezza il rientro dalle vacanze.

NH Hotel lancia la soluzione per affrontare il rientro dalle vacanze e gli strascichi del Blue Monday appena passato. La colazione in hotel, un modo per affrontare con la giusta carica ed energia la ripresa della routine lavorativa. Per riuscire a provare quella piacevole sensazione di essere ancora in vacanza.

NH Hotels

Negli NH Hotel, in Italia come in tutto il mondo, la colazione è un rituale imperdibile per iniziare la giornata con una marcia in più. Servita con la formula a buffet, offre un ricchissimo assortimento di prodotti freschi preparati ogni mattina dagli chef. Un piacevole incontro tra la tradizione tipicamente italiana e mediterranea con un’offerta più internazionale. Prodotti da forno, pasticceria di alto livello, affettati, formaggi, uova, frutta fresca e verdura di stagione, yogurt, marmellate, pane. Il tutto accompagnato da una ricca selezione di spremute e succhi di frutta, tè, cappuccino e caffè. E per i più attenti alla salute, è disponibile anche un’offerta completa di prodotti AntiOX.

La Domenica è senza dubbio il giorno migliore per godersi una colazione speciale. Da NH Hotel con la promozione Lazy Sundays, la domenica e i giorni festivi è possibile fare colazione fino alle ore 12:00 in tutto relax.

 

Related Posts

Eurovision Son Contest La Storia - Sony Music - Madonna - Will Ferrer - Piece Bronsan - Rachel McAdams - Cher - Abba - Alex Molla
“Eurovision Song Contest: La Storia dei Fire Saga” colonna sonora del nuovo film Netflix
QMagazine | La nuova edizione autunno inverno 2019-20
Lisbon Meets Fetish 2019