fbpx
mercoledì, Giugno 26, 2019

Coccolarsi fa bene! E il sesso (a Natale) dura di più

Durante le feste sarà difficile non cedere alle tentazioni dell’amore. Come fare?

Il sesso in una relazione fa più che bene, ma che succede se alla passione aggiungiamo anche un pò di coccole a Natale? Coccolarsi fa bene, e se sarete in viaggio lo saranno ancora di più. Non abbiate paura, anzi tenetevi pronti perché coccolare e farsi coccolare comporta un bel pò di benefici (alla coppia)

coccolarsi fa bene gay

Coccolarsi fa bene (a Natale): ecco perché

1 Secondo molti viaggiatori LGBTQ coccolarsi fa bene, e soprattutto a Natale diventa un vero e proprio must do. E sapete perché? Aiuta a dormire meglio. Insomma se per stasera dopo il cenone della Vigilia non avete programmi particolarmente hot, questa sarà una buonissima oltre che divertente soluzione per trascorrere insieme una notte romantica oltre che magica. La posizione più instagrammata? Quella del Cucchiaio.

2 Passate insieme il Natale oppure festeggiate insieme la vostra squadra del cuore, coccolandovi sul divano durante una partita di calcio oppure alla fine di una lunga passeggiata natalizia a Toronto o in qualche altra meta gay-friendly di questo Natale 2018. Le coccole in questo modo aiuteranno ad aumentare la complicità e a passare una notte di vero fuoco. Insomma, mettete 2 become 1 delle Spice Girls mentre leggerete questa piccolo consiglio e capirete il perché!

3 Coccolarsi fa bene, soprattutto se usate la lingua! Attenzione, non stiamo parlando dell’atto sessuale ma dell’ascolto. Beh, c’è anche chi tra i viaggiatori LGBTQ ama coccolarsi parlando, soprattutto per sapere e conoscere i piaceri dell’altro. Sappiate che in un rapporto ci deve essere franchezza, senza di questa il sesso, anche a Natale non sarà bollente e intenso.

Probabilmente avete già deciso dove passare il Natale 2018 e il Capodanno 2019, tuttavia se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di andare in viaggio a Toronto!

Semplicemente perché è una città MAGICA!

Leggi il nuovo QMagazine dedicato alla città più libera e colorata del mondo!

Clicca culla COVER per ordinare il tuo numero di QMagazine!

 

Related Posts

Madonna ottiene il nono album n ° 1 nella Billboard 200 Chart con ‘Madame X’
Air Italy | Vettore Ufficiale e Partner del Milano Pride
Sem&Stènn il duo fenomeno LGBTQ+