fbpx
mercoledì, Luglio 15, 2020

CIRCUIT FESTIVAL | Il più grande gay festival di Barcellona

Reading Time: < 1 minute

Dall’8 al 18 agosto 2019 a Barcellona si terrà il Circuit Festival, il più grande festival gay della città. Undici giorni di puro divertimento con 16 eventi organizzati a cui parteciperanno i migliori brand e dj del mondo.

Il festival è presentato dal “Matinée Group”, la famosa società spagnola di produzione specializzata nell’organizzazione di festival ed eventi.

Nel 2008 il Matinée Group ha creato un progetto che ha cambiato la scena per sempre. Infatti, per la prima volta nella storia ha riunito a Barcellona i migliori eventi, artisti internazionali e promoter per celebrare una settimana all’insegna di feste e serate in discoteca. Trasformando così la città nella capitale internazionale del mondo LGBTQ+ durante l’estate.

Oggi Circuit Festival significa scoprire la musica migliore del panorama mondiale, conoscere nuovi amici ma soprattutto celebrare la diversità culturale e l’amore in tutte le sue forme. Inoltre, diventa anche un’ottima occasione per esplorare una città con un’offerta turistica straordinaria che comprende cultura, svago, splendide spiagge e luoghi indimenticabili.

Il Circuit Festival si propone come “il luogo dove i sogni possono diventare realtà”. Di seguito il programma degli 11 fantastici giorni: 16 eventi, 40 Dj di fama internazionale, persone provenienti da tutto il mondo… il tutto in un’unica città: la straordinaria Barcellona.

Per maggiori informazioni su prezzi e biglietti puoi rivolgerti a Quiiky, il primo tour operator italiano specializzato in turismo LGBTQ+.

Related Posts

Ecuador: una meta LGBTQ+ tutta da scoprire
gay spiaggia, località gay nel mondo
Le località balneari LGBTQ friendly più hot del 2020
Le 5 destinazioni LGBTQ+ per la tua luna di miele