fbpx
giovedì, Ottobre 17, 2019

Chiamami col tuo nome 2 si farà!

Il sequel del film campione di incassi e candidato a quattro premi Oscar (di cui uno vinto la categoria Miglior sceneggiatura non originale) “Chiamami col tuo nome 2” si farà.

Le dichiarazioni che fanno ben sperare

Timothée Chalamet qualche giorno fa ha dichiarato: “Ho sentito Armie Hammer al telefono mezz’ora fa. Io e lui siamo disponibili al 1000% per un altro film. Non vedo nessun mondo in cui non dovrebbe accadere. Penso che André [Aciman, l’autore del libro] sia a suo agio con un sequel. Conosco Luca e lui lo vuole davvero. Mi piace l’idea di sfruttare una struttura narrativa alla Boyhood. Non capita molto spesso”.

Anche quanto affermato da Luca Guadagnino al The Hollywood Reporter. Infatti l’artista ha detto: “Il romanzo, alla fine, presenta 40 pagine che attraversano i 20 anni successivi delle vite di Elio e Oliver, quindi c’è una sorta di indicazione riguardante il fatto che l’autore André Aciman avrebbe voluto che la storia continuasse. Secondo me, Chiamami col tuo nome può essere il primo capitolo della storia della vita di queste persone che abbiamo incontrato in questo film. E se il primo film ha raccontato la storia, per i due protagonisti, del diventare maggiorenne e del diventare un uomo, forse il prossimo capitolo potrebbe farci chiedere: ‘Qual è il posto di questo giovane nel mondo, cosa vuole e cosa rimane qualche anno dopo un colpo emotivo così forte che lo ha reso quello che è?”.

L’attrice Dakota Johnson farà parte del cast di “Chiamami col tuo nome 2”

È molto probabile che l’attrice Dakota Johnson farà parte del cast e interpreterà la moglie di Oliver. Luca Guadagnino a proposito del ruolo che interpreterà Dakota ha affermato: “Dovrebbe essere una ragazzina sensuale del New England, un po’ facile. Forse nel film lei e Oliver avranno cinque figli. L’unico problema della pellicola riguarda il titolo, non può essere Chiamami col tuo nome 2”.

Insomma, siete pronti ad andare al cinema a vedere Chiamami col tuo nome 2 (malgrado forse il titolo non sarà questo) ?

 

Related Posts

QMagazine, la nuova edizione autunno inverno 2018
QMagazine, la nuova edizione autunno inverno 2018
Elio e Oliver: i primi sguardi innamorati!
SEQUEL per Chiamami col tuo nome: Indiscrezioni e possibile data di uscita