Chi siamo
Acuto, Smart, Cool: QMagazine è la prima rivista semestrale italiana di Travel & Lifestyle che promuove la cultura della sostenibilità sociale, economica e culturale declinandola in diversi ambiti della vita quotidiana.
Tanti gli argomenti trattati, dal food al lifestyle passando per l’arte, tutti legati da un’unica anima, un unico fil rouge che è il turismo e l’accoglienza di tutte le diversità con l’intento di diffondere “la cultura del viaggio sostenibile” e di valorizzarne ogni aspetto. Una rivista LGBTQ Friendly, inclusiva, che ama definirsi aperta a tutti, comunque si è, come si intuisce dallo slogan “Per lui, per lei, ma soprattutto per Te!“.
Dal genio del gruppo Sonders & Beach, che si è sempre impegnato fortemente per il sostegno all’integrazione della comunità lgbt nel nostro paese con un impegno forte e reale, ad iniziare dal rispetto e dalla valorizzazione di tutte le diversità presenti in azienda fino allo sviluppo di servizi per la soddisfazione di qualunque tipo di esigenza dei clienti, nasce QMagazine.