Casey Conway è uno splendido modello, di professione e nella vita.
Casey Conway, cresciuto nell’entroterra del Queensland, da ragazzino non avrebbe mai immaginato sarebbe diventato un modello per la comunità Lgbt. Attivista nella lotta per i diritti Lgbt, è stato protagonista di campagne per la promozione del sesso sicuro, diventando un modello per tutti gli aborigeni d’Australia e non solo. Per questi motivi è stato candidato Lgbt Celebrity Of The Year per gli Australian Lgbt Awards.
Orgoglioso di essere gay e aborigeno, ha provato sulla sua pelle il prezzo che può comportare la diversità. “Da aborigeno, mi voglio esporre per la mia comunità. Non voglio che gli sforzi di mia madre, di mia nonna e delle generazioni precedenti vengano sprecati. Con questa passione voglio portare un cambiamento e dare visibilità alle difficoltà a cui vanno incontro le persone Lgbt tutti i giorni” ha detto Casey.
A questo scopo Casey si è reso protagonista di diversi eventi di sensibilizzazione sulle tematiche Lgbt. È ambassador per la Northern Territory Aids and Hepatitis Council, che sensibilizza le persone sull’importanza dei controlli sanitari regolari.
Le foto sono tratte dal profilo Instagram di Casey, altre foto qui.