fbpx
giovedì, Luglio 18, 2019

Carnevale 2019 a Rio de Janeiro, pronti? Ecco cosa fare e dove andare

Il Carnevale 2019 a Rio de Janeiro è alle porte!

Preparatevi ad indossare la maschera e prendete parte ad uno degli eventi più attesi dell’anno: il Carnevale 2019 a Rio de Janeiro. In questa meravigliosa meta gay-friendly, vi riempirete di colori ma soprattutto incrocerete per strada migliaia di ballerini pronti a farvi danzare fino alle prime luci dell’alba. Non c’è bisogno di aspettare l’estate o il mese di dicembre per prenotare un volo per il Brasile, a Rio De Janeiro la vita a colori già prende vita dal 01 al 09 marzo e a voi non vi resta che scegliere già da adesso il costume da indossare.

Carnevale 2019 a Rio de Janeiro

Gli eventi da non perdere

Fate un salto anche voi al Carnevale 2019 a Rio de Janeiro è rimarrete senza fiato. Da non perdere il Ballo Magico del Copacabana Palace Hotel, assieme al Ballo Rosso e Nero e al Ballo gay dello Scala. Se volete vivere il vero spirito carnevalesco al massimo, prenotate già da subito i biglietti perché questi tre eventi insieme alla parata delle scuole di samba, saranno quelli da non perdere! Ma soprattutto qui potrete ammirare degli affascinanti ballerini in costume che lasceranno ben presto la vostra immaginazione libera da ogni pensiero o preoccupazione.

Cosa vedere a Rio de Janeiro

Sappiamo già che in ogni viaggio in Brasile che si rispetti di dovrebbe essere immersi ore e ore nell’acqua cristallina dell’oceano Atlantico, ma non è sempre detto, anzi tra una sfilata e l’altra avrete sicuramente il tempo a vostra disposizione per conoscere a fondo la città e vivere da veri e propri insider la sua gay life. Il Pan di Zucchero e il Cristo Redentor posto sulla montagna del Corcovado, vi sapranno regalare oltre che ad un panorama unico, anche un’esperienza unica al mondo.

Cosa fare oltre che ad andare su una funivia e al mare? Beh potrete inserire all’interno del vostro itinerario anche il Giardino Botanico e il Parco di Tijuca. Tra le chiese la meravigliosa e stravagante Cattedrale Metropolitana e la Chiesa di Candelaria risalente a tre secoli fa. Ed infine per gli appassionati di arte, non mancano di certo le gallerie d’arte come la Gentil Carioca, l’Artur Fidalgo e l’Arte Em Dobro. Se avete tempo, fateci un pensierino!

Pronti alla gay life?

Rio de Janeiro è una meta nota in Brasile per avere una scena LGBT+ molto varia e interessante, oltre ad essere pittoresca e colorata. Da non mancare il 1140, la Galeria Café ed infine il Fosfobox. Magari prima di iniziare questo tour dei dance clubs, assicuratevi di mettere qualcosa sotto i denti, semmai qualche drink o qualche nuove e bella conoscenza in uno dei bars della città, tra questi La Cueva, il Lapa 40° e il TV Bar. Cosi non rischierete di lasciare Rio de Janeiro senza aver assaggiato e vissuto la sua gay life. Alla nostra!

Carnevale 2019 a Rio de Janeiro

Le spiagge gay

La città è piena di bellissime spiagge gay only e gay-friendly, dove potrete rilassarvi e fare nuove ed interessanti conoscenze. Le più famose sono Farme Gay Beach e Copacabana Bolsa Beach. Vedrete i bellissimi ragazzi che troverete qui renderanno la vostra giornata al sole unica e inimitabile.

 

 

 

Sete appassionati di viaggi e non sapete ancora quale saranno le prossime tendenze del 2019? Acquistate la rivista e preparatevi a vivere anche ad alta quota le ultimissime tendenze del mondo LGBTQ.

Ecco dove puoi leggere il numero!

 

 

Related Posts

Miley Cyrus “Non sono eterosessuale ma..”
Nuovo singolo per Madonna da Madame X ma….
Katy Perry il suo nuovo singolo sarà “Harleys in Hawaii”