Ma perché non mettere in valigia un capodanno da single? Radunate amici e nuovi conoscenti e raggiungete città e mete gay-friendly da sogno. Prendete spunto da queste destinazioni da visitare e da vivere a cavallo dell’ultima notte del 2018, c’è ne sono per tutti i gusti, voi dovete solo prenotare una notte all’Axel Hotels e il gioco è fatto. Brindate alla vostra, e che il nuovo anno sia ricco di grandi emozioni da vivere in viaggio.
Partiamo dal Nord Europa
Berlino è una destinazione, un mix gay-friendly vincente di arte, cultura e gay life. Una meta che da sempre sa regalare magia, e dovreste cercare di fare il modo di essere in città per le feste natalizie in modo tale da avere diversi giorni per godervi appieno l’evento più atteso di tutto l’anno, il Capodanno. Sicuramente, non potrete non visitare le attrazioni più belle, e né saltare una visita ai suoi mercatini di Natale, tra i più belli d’Europa. Che altro aggiungere? Organizzare una cena radical chic all’ Hackescher Markt, e trascorrere a suon di musica l’ultima notte dell’anno al Revolver Party o al Connection Club, che per salutare il 2018 hanno richiamato in città Drag Queen e Dj di fama internazionale.
Un paradiso a colori
Anche Barcellona si conquista un posto d’onore in questa classifica tra le mete top gay-friendly dove trascorrere un Capodanno non al caldo ma di più! Questa è una città favolosa, un piccolo capolavoro da visitare tutto l’anno, e un vero e proprio must do per moltissimi viaggiatori LGBTQ, per non parlare della sua gay life e degli eventi che la città ha in programma per festeggiare l’ultima notte dell’anno. Non dimenticate di portare con voi in piazza i chicchi d’uva, saranno di buon auspicio per l’anno che verrà. E poi divertitevi e lasciatevi guidare dal Pervert club, o dall’Arena MADRE o anche dal TANGA party: sono i locali più animati e perfetti per fare nuove e piccanti conoscenze.
Come? Non sapete cosa fare alle Canarie?
E poi c’è Maspalomas dalla bellezza unica e selvaggia. Qui il vostro sguardo si perderà tra i migliaia di paesaggi che incantano da sempre questa destinazione, ormai diventata un vero e proprio riferimento LGBTQ nel mondo e in Europa. Ci sono spiagge da esplorare, baie romantiche per le coppie e acque trasparenti dove poter sfoggiare il miglior costume da bagno acquistato l’estate scorsa. E ancora l’originalità delle sue strade e della sua gente, che così hanno tanto caratterizzato questa località negli anni. Qui potrete scegliere di festeggiare e dare il benvenuto al nuovo anno in un ristorante con musica dal vivo e poi subito diretti al Mantrix o al Mykonos dove ad attendervi un coloratissimo party. Poi non dite che eravate state avvertiti.
Prenotate all’Axel Hotels
E una volta arrivati a Berlino, Barcellona o Maspalomas dove prenotare? Volete celebrare un’occasione particolare? Fate un pieno di glamour all’Axel Hotels, dove ogni camera è perfettamente arredata e dove i soli protagonisti sono accoglienza e relax. Imperdibili i suoi servizi, la spa e gli aperitivi al lounge bar. Vedrete, sarà il nascondiglio perfetto per chi è alla ricerca di un nascondiglio romantico, per chi ama il lusso esclusivo e per chi vuole salutare il 2018 rimanendo se stesso. Preparatevi a vivere un Capodanno da single come se fosse un’opera d’arte gay-friendly. Buon Viaggio!