fbpx
lunedì, Luglio 13, 2020

Camouflage Line | La nuova collezione P/E di Modus Vivendi ispirata alla moda militare

Reading Time: 4 minutes

Modus Vivendi presenta “Camouflage Line”, la nuova collezione mimetica ispirata alla moda militare. Disponibile in nero con un mix di colori audaci o in bianco con un mix di colori pastello, la linea Camouflage è super confortevole e vi farà sentire a vostro agio in ogni momento della giornata. Una linea sexy, ideale per l’uomo che osa sognare e fare cambiamenti.

A partire da € 28,80 comprende boxer, slip, slip a vita bassa, tanga, canotte, camicie, t-shirt, felpe, pantaloni lunghi e pantaloncini.

Intervista al modello Adam Scoot di Modus Vivendi

 

 

Ti consideri uno showman?

Mi considererei sicuramente uno showman. Per me la vita è un gioco che possiamo giocare come vogliamo e mi piace pensare di poterla rendere più interessante. Direi che non sono uno showman, ma mentirei!

Cosa significa cheerleading per te?

Per me, cheerleading è essere parte di un’altra famiglia. Devi fidarti di tutti i membri del team per fare un buon lavoro. Ci vuole completa conformità con tutti per avere successo. Cheerleading è lavoro di squadra. Rende il sogno possibile!

Ti piacciono gli sport estremi?

Mi piacciono tantissimo! Quella scarica di adrenalina è qualcosa che desidero. Adoro il modo in cui mi fa sentire fare qualcosa fuori dagli schemi. Qualcosa che nessuno si aspetterebbe che tu faccia. È così che accade la magia nel mio mondo.

Luogo preferito per viaggiare

Il mio posto preferito per viaggiare penso sia Key West. La sua atmosfera è ineguagliabile se hai bisogno di una via di fuga. E a volte ho solo bisogno di una fuga! Per me questo è il posto perfetto per farlo!

Cosa sceglieresti se potessi scegliere una carriera diversa?

Se avessi scelto carriera diversa sarei finito in campo medico. Ho una passione ardente per le persone! Non c’è sensazione migliore di poter aiutare qualcuno che ha bisogno. Il mondo ha bisogno di più persone così.

Qualche consiglio dietetico? Quali sono le tue abitudini alimentari?

Per chiunque sia a dieta c’è solo un suggerimento che do: il deficit calorico! L’unico modo per perdere grasso è trovarsi in un deficit calorico. Ciò significa fondamentalmente bruciare più calorie in un giorno di quante ne consumi. Quindi essere coerenti con la dieta e documentare le abitudini alimentari!

Fai acquisti online o nei negozi?

Personalmente preferisco fare acquisti in negozio. Tendo ad essere molto esigente. Mi piace provare i miei vestiti, vedere come mi sento e quindi prendere la mia decisione sull’acquisto. Se mi sento bene e mi sembrano fantastici, non posso resistere.

Qualche consiglio per la cura della pelle?

La cura della pelle è fondamentale in questo settore. Consiglierei di crearsi una routine quotidiana. Fare qualcosa ogni giorno produce sempre molti più risultati rispetto a quanto la maggior parte della gente possa prevedere. Quindi rimani coerente!

Cosa fai per divertirti? Stai a casa, cena con gli amici? Feste e club?

Faccio un sacco di cose per divertirmi ma sono una di quelle persone che deve cogliere il momento giusto per uscire. Per quanto mi piaccia passare una serata in città, preferisco mettermi a letto con un bel libro e una bottiglia di vino.

Qual è la tua serie TV o film preferito?

La mia serie preferita è “The Vampire Diaries”. Ho un debole per azione e una bella storia d’amore! Questa serie mi ha sempre tenuto sulle spine e impreparato sull’evoluzione della trama! Mi è piaciuto anche vedere gli attori evolversi mentre la serie progrediva.

Supporti qualche causa?

Adoro dar da mangiare alle persone. Mi sento come se fosse una delle ragioni o delle cause per cui sia stato messo qui. Sono sempre stato appassionato ad aiutare gli affamati. Sapere che le persone possono andare a letto con lo stomaco pieno è qualcosa che mi fa stare in pace.

Leggi riviste e blog?

Sono davvero appassionato di blog! Uso i blog come se fossero strumenti. È un ottimo modo per entrare in contatto con altre persone appassionate della stessa cosa. Come esseri umani vogliamo sempre migliorare! Sento che i blog ci aiutano a capire le persone più in profondità, e non è questo il punto della vita?

Sei su qualche app di incontri?

Attualmente sono su Tinder ma per una strana ragione. Tendo a scorrere verso destra a tutti. Mi piace fare complimenti alle persone quando ci abbiniamo, perché sento che migliora la loro giornata. È un modo semplicissimo per far stare bene le persone. Sono sempre stato un ragazzo a cui piace sollevare gli altri, ed è uno dei modi in cui lo faccio.

Qual è il tuo superpotere?

Il mio superpotere è la gentilezza! Ho messo l’essere gentile prima di ogni altra cosa. Non sai mai cosa stia attraversando qualcuno e, essendo gentile, puoi cambiargli la vita. Un sorriso mentre passi, aprire la porta a uno sconosciuto o fare un complimento. Mi piace credere che ciò dia speranza alle persone e le faccia sentire importanti.

Hai cambiato le tue abitudini quotidiane per salvaguardare l’ambiente?

L’ambiente è davvero importante per me perché voglio lasciare questo mondo un posto migliore rispetto a come l’ho trovato. Un modo per farlo è cercare sempre di uscire di casa contemporaneamente al mio gemello. Uscendo insieme risparmiamo alcune risorse naturali. Molto produce grandi risultati! Piccoli gesti per grandi cambiamenti!

Hai una relazione? Cosa apprezzi in un partner?

Al momento non ho una relazione. Sono un grande sostenitore delle anime gemelle e mi sento di sapere quando incontrerò la mia. Le qualità che cerco in una persona sono rispetto reciproco, fiducia, onestà, individualità e grandi capacità comunicative. Sento che quelli sono gli strumenti per un sano ambiente di crescita!

Related Posts

Modus Vivendi lancia la nuova collezione di costumi da bagno “Sun Tanning line”
Peace Line: la nuova collezione di intimo maschile di Modus Vivendi
“Tyres Line”: la nuova collezione di costumi da bagno di Modus Vivendi