Ecco il nuovo Calendario Beautiful Curvy 2019 di Barbara Christmann
Abbiamo già parlato del progetto di Barbara Christmann ed ecco il nuovo Beautiful Curvy 2019. Anche quest’anno, dopo l’enorme successo delle edizioni passate, è stato realizzato il calendario che celebra sia la bellezza delle curve sia del vivere serenamente se stessi. Sentire il proprio corpo, donargli valore per procedere all’insegna di un riconoscimento che dall’interno si espanda all’esterno, partendo da una connessione in primo luogo con se stessi, che porta alla luce qualcosa di più di una forma.
Quindici protagoniste le ambasciatrici che incarnano valori di positività, dove la diversità e la molteplicità possano rappresentare le basi di una società culturalmente evoluta e dove la forma non rappresenti un ostacolo, ma il proprio mezzo per sperimentare il mondo fisico, la connessione con la terra, nella quale esiste molto più della materia.
Molti brand che supporto questo progetto: Sophia Curvy, Anita, Rosa Faia, Krisline e Parah Impronte. Il fotografo è Stefano Bidini.
Un messaggio di legittimazione e di accoglienza per spronare ad un cambio di prospettiva che possa abbattere limiti e barriere ostacolanti, favorendo al contrario benessere ed unicità.
Quanto è bravo Timothée Chalamet? Lo abbiamo amato nel ruolo di Elio Perlman nel film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino! Timothée è il cover-boy dell’ultimo numero di QMagazine!
Ecco dove puoi leggere il numero!