fbpx
domenica, Agosto 25, 2019

CalanteLuna, l’hotel del relax sulla costiera incantata

Benvenuta all’estate, ad un paradiso di architettura e del lusso; l’hotel gay-friendly più bello e luminoso della Costiera Amalfitana. Benvenuti al CalanteLuna.

Noi di Quiiky ci siamo stati, e abbiamo selezionato per voi cinque cose da sapere, tra quelle più straordinarie, che vi faranno sognare dalla prima all’ultima parola. Prenotate ora e preparatevi al meglio!

CalanteLuna

Perfetto, perché è CalanteLuna

La passeggiata e le viste panoramiche a mare. Se c’è una meta simbolo della città di Praiano questa è il CalanteLuna; l’hotel gay-friendly a pochi passi dalle principali attrazioni della città, ma con vista Positano e Capri. Da sempre considerata la struttura più amata dai viaggiatori LGBT* di tutto il mondo, cattura con il suo stile mediterraneo, la sua ospitalità e naturalmente l’azzurro che potrete vedere dalle sue terrazze. Qui farete il pieno di glamour degno della dolce vita.

L’Hotel delle meraviglie

Preferite una location perfetta o una sistemazione da mille e una notte? La scelta dell’hotel in Costiera Amalfitana è spesso questione di relax o avventura, tranne che al CalanteLuna! Qui le camere sono dei mini appartamenti che offrono eleganza e relax allo stesso tempo. Colorate un po’ l’atmosfera facendo un salto al piano di sotto per un bicchiere di acqua e limone, prima di uscire ad esplorare a bordo di un motorino o con l’autobus la vita della città o della vicina e mondana Positano.

Farsi coccolare dal mare

Se invece preferite il fascino non convenzionale, e fare cose che gli altri non farebbero, il CalanteLuna fa al caso vostro, visto che ha da offrirvi una terrazza con area relax, che farà morire d’invidia chi a scelto altre mete anziché la Costiera Amalfitana. Qui conoscerete davvero cosa significa rilassarsi, leggerete un buon libro, farete l’amore e assaporerete sulla vostra pelle il vero calore partenopeo. Qui potrete scegliere di vivere un viaggio gay-friendly dolce e romantico. Vi basterà un lettino a sdraio e una vasca idromassaggio per vivere come in un’opera d’arte.

CalanteLuna

La piccola reggia

Fin dal primo momento il CalanteLuna vi farà sentire come dei re. E sapete il perché? Ci sono ben più di 50 scalini da attraversare tutti in salita e che vi condurranno a palazzo, come dei veri principi. Gli interni dell’hotel sono curati nei minimi dettagli, e gli ospiti di tutto il mondo arrivano qui in cerca di un viaggio italiano, all’insegna del benessere e del divertimento. Lasciatevi trasportare dalle storie di Giovanni sull’albergo e fatevi consigliare sulle mille attività che la struttura offre. Dalle gite in barca passando ai corsi di cucina personalizzati.

Date sfogo alla vostra nobiltà nascosta

Il CalanteLuna, nel cuore della cittadina di Praiano, è un mondo a parte, soprattutto quando vi sveglierete al mattino seguente, rilassati e con una vista davanti ai vostri occhi da favola. Preparatevi un buon caffè tutto italiano e cominciate a fotografare i vari oggetti di design tipici della Costiera Amalfitana, e vedrete che vi trasporteranno in un viaggio gay-friendly fantastico senza uscire dalle pareti della vostra stanza. Fatevi un regalo, prenotate ora e non ve ne pentirete!

Related Posts

Brighton | La capitale LGBTQ+ del Regno Unito
Columbus: l’amore abbatte le barriere | La nuova campagna di Axel
Toronto-pride
Viaggi LGBT: il Pride di Toronto come unica e vera esperienza di vita