Bere caffè in viaggio? Non riuscite proprio a svegliarvi in albergo senza la vostre dose mattutina di caffè caffè caffè? La vostra più grande inspirazione sono le ragazze Gilmore? Se cosi fosse, abbiamo ciò che fa per voi.
Si parte per una di queste quattro mete gay friendly dove potrete farvi coinvolgere dal gusto di una tazzina di caffè, da un muffin appena sfornato e da un piacevole “grazie a lei”. Se in voi scalpita lo spirito del viaggiatore Lgbt, beh, è il caso di prenotare ora la vostra prossima destinazione, perché bere caffè in viaggio potrebbe fare proprio al caso vostro.
A Toronto, lo zucchero è aggiunto da chi serve
Il Canada non stanca mai. Noi italiani poi lo adoriamo, ma perché? Toronto è una delle città più gay friendly ma anche tra le più scenografiche al mondo. Pensate sia impossibile? Vi sbagliate, perché questa meta è anche la capitale di Starbucks, sinonimo indiscusso del caffè, quindi un pellegrinaggio qui è d’obbligo per tutti gli amanti del caffè al caramello, alla zucca e altre numerosissime prelibatezze. A voi la scelta!
Il caffè a Londra si serve vintage
E se proprio vi stufate di viaggiare oltreoceano, beh, in fondo potete sempre organizzare una fuga romantica a Londra, dove troverete tantissimi eclettici coffee shops. Non vi resta che prenotare un volo per la dinamica capitale inglese, magari proprio per il ponte del 2 giugno e andare alla ricerca dei caffè retrò a prova di hipster. Avrete bisogno di un bel pò di questo carburante potente per affrontare la frenesia di una città post Royal Wedding, sapete?
Caffè italiano a ruota libera
Non solo a Napoli, ma anche a Roma bere caffè in viaggio è uno stile di vita. Per comprendere la città, e i suoi scorci gay friendly, dovete partire dalla Gay Street, dove troverete locali di ogni genere sempre pieni di gente con la tazzina in mano e un selfie pronto ad essere pubblicato su Instagram. Ordinate il vostro espresso al Coming Out oppure al My Bar e godetevi l’atmosfera gay friendly all’ombra del Colosseo. O meglio ancora, prenotate una stanza al 2nd Floor e ordinate un buonissimo cappuccino da instagrammare all’istante!
Vienna per tutti!
Dinamica e vivissima, Vienna è al top per i viaggiatori Lgbt pieni di voglia di vedere e di fare un viaggio esperenziale. Se non ci siete mai stati, andateci subito e lasciatevi travolgere dall’atmosfera Kaffehaus viennese. Trascorrete una giornata immersi in uno di questi paradisi, assaggiando torte e caffè serviti su un vassoio con un bicchiere di acqua liscia. E la sera? La night life di Vienna offre tutto ciò che si possa desiderare: bar, night clubs e cruise da non perdere!
Che siate tipi d’avventura, o personalità più glamour, o se state per prenotare il vostro prossimo addio al celibato, queste sono le mete da vedere in Europa se siete appassionati di caffè. Scegliete ora la vostra prossima destinazione gay friendly per vivere un’esperienza folle che ricorderete per sempre.