La serie Tv del momento, “Tredici”, non ci ha incollato allo schermo solo per le vicende dell’adolescente Hanna e del suo suicidio. Un altro ottimo motivo per vederla è sicuramente la rivelazione di Brandon Larracuente.
Un ragazzo classe 1994 di Pleasantville (New York), che sin da piccolo ha recitato in teatri e spettacoli. Ma quando il padre lo portò a vedere uno show di Wrestling al Madison Square Garden è iniziata la sua passione per il fitness. Era un incontro di Dwayne “The Rock” Johnson, con il quale ha adesso girato il remake di Baywatch, che lo ha inspirato in tutti questi anni.
Il muscoloso Brandon Larracuente
https://www.instagram.com/p/BJ9dKnuAGWu/
E adesso è proprio il suo fisico che non è passato inosservato. Per lui è uno stile di vita, ha intenzione di lanciarsi anche nel mondo del fitness e creare un canale Youtube dedicato a questa sua passione.
Dalla sua prima apparizione in TV, nel 2008 con il film Havana, ha preso parte a diversi show come The Glades (2013), Every Witch Way (2014), Constantine (2014), e Bloodline (2015) che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.
Ecco alcune foto dal suo account Instagram…