fbpx

Boy Erased – Vite cancellate, al cinema

Reading Time: < 1 minute

Boy Erased – Vite cancellate, film basato su una storia vera, è tratto dall’omonimo libro di Gerrard Conley al cinema 14 marzo 2019 

Boy Erased – Vite cancellate, racconta di Jared Eamons (Lucas Hedges) ragazzo omosessuale di 19 anni, figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale (Russell Crowe).

Jared, un giorno decide di dichiarare la sua omosessualità ai suoi genitori (Nicole Kidman e Russell Crowe) Temendo di perdere tutto, la famiglia, gli amici e la chiesa cui appartiene, Jared si ritrova a un bivio, ed è costretto a mettere tutto in discussione ogni aspetto della propria identità e tra mille dubbi, accetta di sottoporsi a una terapia di rieducazione sessuale.

 

 
Però mentre è in terapia, Jared entra in conflitto con il suo terapeuta (Joel Edgerton) e inizia per lui il viaggio alla ricerca della propria voce e della propria omosessualità.
77.000 persone ancora oggi in America sono costrette a seguire la terapia di conversione.  

Guarda il trailer italiano ufficiale di BOY ERASED – VITE CANCELLATE, il nuovo intenso film di Joel Edgerton con il candicato al premio Oscar Lucas Hedges, il premio Oscar Russell Crowe, il premio Oscar Nicole Kidman, Joel Edgerton e Xavier Dolan.

Related Posts

Singapore | la Corte Suprema vieta i rapporti sessuali gay
Rosa Winkel [Triangolo rosa]: l’opera video su omosessualità e nazismo
Boy Erased – Vite cancellate | Il film LGBTQ+ tratto da una toccante storia vera