• Home
  • Guide Viaggi LGBTQ
  • Eventi LGBTQ
  • Q-Channel
  • Italiano
Menu
  • Home
  • Guide Viaggi LGBTQ
  • Eventi LGBTQ
  • Q-Channel
  • Italiano
Facebook Instagram Youtube Twitter
Cerca
Chiudi

Bomboniere Save the Children: un segno concreto per assicurare un domani a tanti bambini

Redazione by Redazione
14 Maggio 2018
Reading Time: 3 mins read

La gioia di un giorno speciale è un dono da condividere. Con le bomboniere solidali Save the Children non sarà un giorno speciale solo per te, perché dentro ogni bomboniera c’è molto di più: il diritto di ogni bambino ad avere un futuro.

Con una bomboniera solidale Save the Children contribuirai a garantire il cibo, le cure mediche ed un’istruzione di qualità a migliaia di bambini, in Italia e nel mondo. I tuoi invitati potranno condividere la gioia di questa scelta e porteranno a casa un ricordo indimenticabile della festa.

Sul sito savethechildren.it/bomboniere troverai un’ampia selezione di scatoline e sacchetti porta-confetti, pergamene ed altre bomboniere salva-vita, tutte proposte originali e personalizzabili.

Tra le più eleganti la “scatolina cuore”, realizzata in cartoncino color avorio ed accompagnata da un cuore in ceramica realizzato finemente a mano, che rende questa bomboniera ancora più preziosa ed originale.

(c) Save the Chidlren

Per ringraziare gli ospiti e testimoniare la tua scelta solidale, potrai anche scegliere le pergamene, realizzate in carta pergamenata color avorio e disponibili in due formati. Bastano 50 pergamene per garantire 4 visite prenatali a 5 future mamme.

(c) Save the Chidlren

Se stai cercando una bomboniera davvero preziosa e speciale, per celebrare un momento importante della tua vita potrai attivare il Sostegno a Distanza di un bambino. Avrai l’opportunità di creare un legame speciale e duraturo con un bimbo, seguire la sua crescita, scrivergli e ricevere le sue letterine. In occasione della cerimonia, potrai consegnare ai tuoi amici e parenti delle cartoline personalizzate per condividere con loro questo gesto speciale.

(c) Save the Chidlren

E se al posto dei regali tradizionali vuoi ricevere dei doni che lascino veramente il segno, basta creare la tua Lista Nozze sul sito savethechildren.it/listanozze. I tuoi invitati avranno l’occasione di scegliere tra vaccini, set parto, alimenti terapeutici e tanti altri doni salvavita e tu riceverai una cartolina per ogni regalo con il loro messaggio, come testimonianza del dono.

I fondi raccolti attraverso le bomboniere e la Lista Nozze contribuiranno a sostenere i progetti di Save the Children per salvare i bambini in pericolo e promuovere i loro diritti, subito e ovunque, con coraggio, passione, efficacia e competenza.

Save the Children è l’organizzazione che dal 1919 lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro, a ogni costo. Scegli anche tu di stare insieme a Save the Children, il tuo gesto lascerà un segno concreto nella vita di tanti bambini, in Italia e nel mondo.

La donazione per le tue bomboniere gode dei benefici fiscali previsti per le donazioni in favore delle Onlus; potrai quindi dedurla o detrarla dalla dichiarazione dei redditi.

Per ordinare le bomboniere: savethechildren.it/bomboniere
Per creare una lista nozze: savethechildren.it/listanozze
Per informazioni:
06 4807 0072 (lun-ven, 9-19)
[email protected]

 

Scarica QMagazine sul tuo cellulare, disponibile su Apple e Android!

 

Share123Tweet77

Related Posts

CODICE 5G – Telecomunicazioni no limits, il nuovo libro di A. Cecchi Paone e A. De Tommaso
Lifestyle

CODICE 5G – Telecomunicazioni no limits, il nuovo libro di A. Cecchi Paone e A. De Tommaso

12 Maggio 2022

Edito Lupetti, CODICE 5G – Telecomunicazioni no limits è il rivoluzionario volume firmato da Alessandro Cecchi Paone e Achille De Tommaso che illustra le caratteristiche e il funzionamento del nuovo standard telefonico ad altissima velocità e capacità di trasmissione...

Netflix e ENIT siglano un protocollo di intesa per la promozione di film e serie tv come risorsa turistica
Lifestyle

Netflix e ENIT siglano un protocollo di intesa per la promozione di film e serie tv come risorsa turistica

12 Aprile 2022

A seguito di uno studio internazionale che mostra l’influenza di film e serie tv nella scelta dell’Italia come meta turistica, ENIT e Netflix siglano un protocollo d'intesa per rafforzare il legame tra la produzione audiovisiva in Italia e la...

Santità, il corto LGBTQ+ di G. Sciarra sulla fede cristiana e il crossdressing
Lifestyle

Giuseppe Sciarra: “Essere LGBTQ+ non mi ha dato alcun tipo di privilegio”

21 Marzo 2022

Il famoso regista foggiano Giuseppe Sciarra si è esposto contro le tante dichiarazioni infelici su presunte lobby gay presenti negli ambienti di potere del nostro paese. Solo più di un mese fa l'ultima edizione del Festival di Sanremo aveva...

Firenze: Palazzo Pitti tra storia e moda
Lifestyle

Firenze: Palazzo Pitti tra storia e moda

28 Febbraio 2022

Firenze è ricca di storia, di cultura, ma anche la moda ha un ruolo fondamentale per il DNA della città. Il capoluogo toscano è anche la sede di uno degli eventi internazionali più importanti al mondo: Pitti Immagine Uomo....

Quiiky Magazine

Rivista di Viaggi & Lifestyle LGBTQ

Siamo la prima rivista italiana, online e cartacea, di Travel & Lifestyle a tematica LGBTQ+. Promuoviamo la sostenibilità e l'inclusione di ogni tipo di diversità nel mondo dei viaggi. Nostro testimonial e advisor Alessandro Cecchi Paone.

Scarica la nostra rivista via app

Categorie

  • Arte & Cultura (220)
  • Interviste (64)
  • Lifestyle (1.485)
  • Non categorizzato (1)
  • Travel LGBTQ+ & Inclusion (913)
QUIIKY TOUR OPERATOR

VIAGGI LGBTQ+ TAILOR MADE

Scopri di più ⟶

media partner

We support

Member of

Newsletter

Ricevi tutte le novità dall’universo rainbow

Clicca qui

© 2022 Quiiky Magazine by Sonders&Beach - ROC Lombardia n. 21970 del 13/02/2012 | ISSN 2281-6186

Privacy Terms

  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Contatti
Menu
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Italiano