fbpx
mercoledì, Ottobre 16, 2019

Blanco, luci e ombre sul corpo nudo

Blanco è il progetto fotografico di Rey Badesan, l’artista visuale che gioca con luci e ombre per vestire il corpo nudo maschile.

Boys Will Be Kings è uno studio di produzione audiovisivo di Città del Messico che esplora la bellezza maschile e il culto del corpo in tutte le sue forme. Il fondatore Rey Badesan, attraverso i suoi lavori racconta come le luci e le ombre siano in grado di rivestire il corpo nudo di tutti gli uomini. In particolare di quelli che lui stesso descrive come coloro che sanno che una promessa può rivelarsi spesso una condanna piuttosto che una benedizione.

Rey Badesan descrive in questo modo “Blanco”, il progetto realizzato con il modello Nacho Tahhan: “Il bianco è un colore polisemico e paradossale. Nella mia vita è stato intimamente legato alla percezione del principio di ogni cosa. Successivamente nei miei viaggi in Asia ho osservato che questo colore viene usato in momenti legati al lutto, per la sua qualità di essere un colore neutro e quindi protettore. Ci sono tanti cliché a questo proposito ma per me il bianco è speciale perchè è la somma di tutti i colori…”

Info: reybadesan@gmail.com
https://www.instagram.com/reybadesan/

Related Posts

Milano Riapre La Casa degli Artisti
Pride Milano: Oggi il primo carro dei Migranti omosessuali
Accademia: il nuovo romanzo LGBTQ+ di Deo