Prima data del On the Run Tour II: Ecco tutto ciò che è successo!
Beyoncé, cantante internazionale tra le più amate dal pubblico è la seconda artista femminile che conta più trofei ai Grammy Awards. La regina dell’r’n’b è sposata con il re dell’hip-hop Jay Z. I due artisti l’altra sera hanno cantato per il pubblico di Cardiff, in Inghilterra, inaugurando il loro tour mondiale, il On the Run Tour II . On the Run Tour II è costruito sulla falsa riga dell’On the Run Tour originale (2014). Le due star hanno riadattato tutti i loro ultimi lavori, così da poterli eseguire insieme durante i concerti. Durante lo spettacolo dell’altra sera, oltre a fare emozionare il pubblico con la loro musica, Beyoncé e Jay Z hanno rinnovato il loro voto nuziale promettendosi amore per sempre. Inoltre hanno proiettato su dei maxi schermi alcune foto e video dei loro due gemelli, Rumi e Sir, avuti l’anno scorso.
La storia sentimentale tra i due artisti non sempre è stata tra rose e fiori, anzi. Malgrado tra i due ci siano stati tradimenti e altre difficoltà, quello che hanno portato sul palco la scorsa serata è stata l’idea di una coppia felice, piuttosto che la cruda verità. A meno che non sia cambiato tutto in poco tempo.
Lo slow ha avuto una durata di due ore e mezza, ma il pubblico non si è annoiato. Infatti i due artisti hanno saputo intrattenere ed emozionare dall’inizio alla fine. Beyonce performando “Ladies, are we smart? Are we strong? Have we had enough?”, grida Queen B prima di Me, Myself & I. Tramite la canzone sembra che additi ai tradimenti del marito. “Sono così felice di essere sul palco con la persona che amo” confida al pubblico Beyoncé durante la prima tappa del On the Run Tour II. Nel frattempo Jay-Z si inchina alla sua regina, appena prima che sullo schermo appaia la scritta “This. Is. Real. Love”. Beyoncé e Jay Z si esibiranno in Italia sia il 6 Luglio allo Stadio San Siro di Milano che l’8 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.
Ecco scaletta completa del concerto:
“Holy Grail”
“Part II (On the Run)”
“’03 Bonnie & Clyde”
“Drunk in Love”
“Clique”
“Irreplaceable” [interlude[
“Diva”/”Dirt Off Your Shoulder”
“On to the Next One”
“FuckWithMeYouKnowIGotIt”
“***Flawless”
“Feeling Myself”
“Top Off”
“Naughty Girl”
“Big Pimpin’”
“Run This Town”
“Baby Boy”
“You Don’t Love Me”
“Bam”
“Hold Up”/”Countdown”
“Sorry”/”Me, Myself & I”
“99 Problems”
“Ring the Alarm”
“Don’t Hurt Yourself”
“I Care”
“4:44”
“No Church in the Wild”
“Song Cry”/”Manyfacedgod”
“Resentment”
“Family Feud”
“Upgrade U”
“Niggas in Paris”
“Beach Is Better”
“Formation”
“Run the World (Girls)”
“Public Service Announcement”
“The Story of O.J.”
“Déjà-Vu”
“Show Me What You Got”
“Crazy in Love”
“Freedom”
“U Don’t Know”
“Perfect Duet”
“Young Forever”