Torna uno degli eventi gay più attesi dell’anno: il Circuit Festival dal 6 al 14 agosto nella Barcellona gay. Nove giorni all’insegne del divertimento fra spettacoli e musica dal vivo.
La Barcellona gay
È ormai risaputo che la friendly città di Barcellona è una delle mete preferite dai viaggiatori LGBTQ+ provenienti da tutto il mondo. Oltre alla sua bellezza naturale, al suo patrimonio artistico-culturale, alla sua rinomata gastronomia e alle sue spiagge, offre una vasta offerta in termini di alloggi, nightlife ed eventi dedicati alla comunità LGBTQ+. In questi termini, il quartiere di Gaixample della Barcellona gay è il più amato e celebre fra i viaggiatori gay in città. Qui si concentra il cuore della vitta notturna gay. Nello specifico nelle vie Villaroel, Aribau e Casanova troverete diversi bar, ristoranti, club e discoteche LGBTQ+ dove divertirvi fino le prime ore del mattino.
Il Circuit Festival 2022
Il Circuit Festival è il festival gay più grande della città di Barcellona ed è organizzato dal Gruppo Matinée, gruppo riconosciuto a livello internazionale e presente in oltre 50 paesi al mondo. Nasce nel 2008, proprio su idea del Gruppo Matinée che organizzò una settimana di vacanza e di clubbing nella Barcellona gay e da quel momento spopolò in tutto il mondo.
Partecipare al Circuit Festival nella Barcellona gay significa, oltre che scoprire la città stessa, ascoltare la miglior musica al mondo con dj di fama internazionale, fare tantissime nuove conoscenze e rincontrare amici. Una manifestazione dove divertirsi in sicurezza, dove divertirvi ma soprattutto dove poter essere voi stessi lontani da ogni tipo di pregiudizio e discriminazione. Ogni giorno una festa nuova, dj set e migliaia di persone provenienti da ogni parte del mondo.
Non perdere l’occasione di partecipare al Circuit Festival e di visitare la Barcellona gay. Scrivici a [email protected] per organizzare il tuo viaggio da sogno.