fbpx
martedì, 26 Maggio, 2020

Ballando con le Drag approda a Milano

Reading Time: < 1 minute
Il 21 febbraio al Teatro Nuovo di Milano approda Ballando con le Drag

Il 21 febbraio al Teatro Nuovo di Milano è in scena Ballando con le Drag, un progetto che nasce oltremare e che, dopo diverse edizioni in Sardegna e in altre regioni. Questa volta è il turno del Teatro di Piazza San Babila. In un’ora e mezza di show, insieme a danzatori professionisti, si raccontano gli ultimi otto anni di avventure delle protagoniste; note Draq Queen tra cui Peperita e Shantey Miller.

Nella tappa di Milano ci saranno anche volti noti dello spettacolo come  Pamela Petrarolo, Vincenzo de Lucia, Elena Nieri, Giovanna D’Angi e Nadia Scherano.

Un fantastico corpo di ballo capitanato dalla coreografa Sabrina Orlando che, insieme a Davide Talarico, Danilo Musci e i Gd Group, accompagnerà le Drag Queen in questa fantastica avventura.

Arrivano a Milano, sul palco del Teatro Nuovo, anche le sarde Gyna Canesten e Marta Sechi,  insieme a Darla Fracci e Claudio Smaldone, rispettivamente Drag Queen e danzatore, vere colonne portanti dell’evento. A condurre la serata  Roberto Manca, direttore artistico dell’Associazione Culturale MUSIC & MOVIE.

ballando con le drag

Scarica QMagazine sul tuo cellulare, disponibile su Apple e Android!