Dopo il successo mondiale della campagna “Columbus” dallo slogan “Let’s change hate for love” di Axelhotels, la catena etero-friendly, leader nel turismo LGBTQ+, è approdata a Miami.
Creata con l’intenzione di abbattere le barriere storiche, la campagna ideata da Axel segna il loro ingresso negli Stati Uniti; Cristoforo Colombo arriva in America portando con sé i valori di rispetto e fratellanza a prescindere dall’orientamento sessuale, dal genere, dalle razze, dalle culture e dalla diversità in generale.
Un’idea geniale quella di Axel che, oltre a diffondere un messaggio importantissimo per l’intera umanità, ha preannunciato l’apertura del nuovissimo AxelBeach di Miami.
L’esclusivo hotel, aperto al pubblico dal 31 gennaio, si trova nel cuore di South Beach nell’Art Deco District di Miami. Dotato di piscina, Sky Bar con vista sulla splendida Washington Avenue, Spa, zona fitness, ristorante e lobby bar, mantiene lo stile Art Déco in tutti i suoi spazi.
L’AxelBeach Miami è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Un angolo di paradiso sulla costa più cool della Florida!
“AxelBeach Miami aprirà i battenti per diventare il nuovo punto di riferimento per la comunità LGBTQ+ di Miami grazie alla nostra filosofia etero-friendly. Il nuovo hotel sarà localizzato sull’iconica Collins Ave, a meno di 3 minuti a piedi da South Beach in un edificio Art Déco costruito nel 1940 e caratterizzato da nuclei separati su 2/3 piani”
Albert Olivé, CEO di Axelhotels