fbpx
giovedì, Dicembre 12, 2019

4 mete in Europa da visitare se amate l’autunno in montagna

Halloween è alle porte, quale occasione migliore per concedervi un weekend in montagna gay friendly? Stupitevi e stupite la vostra dolce metà, perché noi di Quiiky abbiamo scelto nuove mete ma in base alle vostre passioni e interessi per trascorrere una settimana bianca fantastica.

Scegliete il vostro viaggio gay-friendly e preparatevi a vivere un autunno in montagna perfetto. è il momento di sognare un altro po, ma questa volta in vetta!

Appassionati di shopping?

Per i viaggiatori LGBT* appassionati di shopping, lunghi aperitivi pomeridiani e pernottamenti nei più grandi alberghi gay-friendly di montagna, Innsbruck, in Austria è la meta ideale per trascorrere un weekend di montagna super chic. Lasciatevi conquistare da Anichstrasse e Maria Theresien Strasse, le due strade principali dedicate allo shopping, dove troverete boutique, megastore e centri commerciali.

autunno in montagna

La bellissima Sicilia

Se invece siete tipi che amano il Belpaese, se avete trascorso un’estate siciliana, se la Sicilia è la vostra più grande passione, non potete non perdervi di trascorrere un viaggio in montagna sull’Etna. In inverno, come in estate, vi incanterà e sarà difficile non emozionarsi di fronte a dei panorami naturali così fantastici. Da non perdere Piano Provenza, resort sul versante nord del vulcano più grande d’Europa e il romantico e lussuoso Shalai Resort di Linguaglossa, dove ad accogliervi ci sarà un’area wellness a voi dedicata.

Social è la parola chiave

Preparatevi ad un autunno in montagna Social! A Comici potrete trasformare il vostro prossimo weekend in un viaggio da “instagrammare” sul vostro account, perché diventerete protagonisti delle migliori salette privé per vip. Qui affacciati sulle meravigliose distese delle Dolomiti, vanno in scena i migliori parties con champagne e spritz, ma non solo, potrete anche passeggiare di sera tra le vie di Ortisei e diventare protagonisti di uno spettacolare viaggio gay-friendly social al Mar Dolomit, non a tavolino ma bensì all’interno di un centro wellness con piscina e sauna.

autunno in montagna

Tra romanticismo e avventura

Lo splendido Piemonte è la meta gay-friendly perfetta se volete trascorrere una settimana bianca all’insegna del relax e del benessere. Siamo a Pragelato nel cuore delle alpi e a 1600 mt di quota, qui ci troverete a contatto con la natura, trattamenti beauty e massaggi al volto oltre che al corpo. Un weekend da queste parti è anche un’ottima occasione per festeggiare il Natale oppure la notte di Capodanno, senza rinunciare al divertimento e alle piste da sci.

Volete partire per una di queste destinazioni gay-friendly? Scegliete la vostra meta e partite con Quiiky alla scoperta di un autunno in montagna indimenticabile. Selezionate l’offerta che più vi piace e il vostro viaggio gay-friendly ideale, ma questa volta nella stagione giusta!

Related Posts

Copenaghen 2021: WorldPride e EuroGames
Brighton | La capitale LGBTQ+ del Regno Unito
Un paese Gay friendly tutto da scoprire: l’Argentina