In anteprima le foto del calendario 2017 di quelli che sono stati definiti “i pompieri più sexy del mondo”, dall’ Australia in posa per una buona causa.
Ecco le prime foto del calendario 2017 dei vigili del fuoco australiani, nominati su tutti i social i pompieri più sexy del mondo. Belli e bravi, dal 1993 portano avanti una buona causa, quella di raccogliere fondi per i bambini vittime di ustioni.
L’edizione del 2017 sarà la numero 24 e a giudicare dall’ammontare dei soldi che hanno raccimolato nell’arco degli ultimi ventitre anni, più di 1,3 milioni di dollari australiani, si può dire con certezza che stiano facendo un ottimo lavoro.
Quest’anno oltre ad aiutare i bambini, i nostri pompieri preferiti sposeranno una nuova causa, aiutare i cuccioli abbandonati. Questo vuol dire che per la prossima uscita avremo un mix di muscoli in divisa da pompiere e teneri cuccioli indifesi. Non è un sogno, i vigili del fuoco fanno sul serio e doneranno i ricavati delle vendite del calendario all’ospedale Westmead e all’associazione per il recupero degli animali RSPCA.
I cani presenti in questi bellissimi scatti provengono dalla Safe haven Animal Rescue Inc e ci teniamo a precisare che sono tutti adottabili (i cani, non i pompieri). Quante copie?