Artùr Dainese, è il modello che si è prestato a recapitare un messaggio nella puntata del 17 febbraio da parte del programma Le Iene a un sedicente “selezionatore” di modelli di nome Francesco. “Le Iene portano il pene!” questo è il messaggio…
La Iena, Alessandro Di Sarno, smaschera un sedicente selezionare di modelli che fa spogliare i modelli e gli misura tutto ma proprio tutto… ma il finto selezionatore mentre gli chiede di fargli “vedere il pisellone” si trova il messaggio de Le Iene “Le Iene portano il pene!”
La denuncia arrivata da Patrick panettiere di 33 anni e da molti altri aspiranti modelli, Patrick racconta come il presunto “selezionatore” prenda perfino ogni misura. Alessandro Di Sarno inviato delle Iene manda il modello Artùr Dainese dal finto casting di Francesco con una telecamera nascosta.Questa volta però quando Francesco prende le misure e chiede di fargli “vedere il pisello”, scopre la scritta: “Le Iene portano il pene”. Qui il video andato in onda su canale 5 programma Le Iene e le foto del modello Artùr Dainese mandato dalle Iene per smascherare il finto selezionatore di modelli.
#repost @redazioneiene foto profilo facebook Artùr Dainese