Il noto brand Modus Vivendi, specializzato in intimo maschile, ha lanciato la sua nuova collezione “Animal Line”. I capi Animal sono un connubio fra lusso e sportivo, un tripudio di personalità e divertimento.
La linea Animal comprende diverse tipologie di boxer e slip. È caratterizzata da una stampa a tema animale, con un design sexy ma allo stesso tempo super confortevole. “Animal Line” è ideale per uomini sicuri che cercano uno stile accattivante, potrai scegliere fra fantasia zebrate e leopardate con prezzi a partire da € 22,50.
Intervista al modello di Modus Vivendi Matt Aron Bieg
Quale è la parte migliore e la più dura dell’essere un modello?
La parte migliore e quella più difficile dell’essere modello è viaggiare. Ciò che lo rende unico è avere molte opportunità di incontrare e lavorare con persone straordinarie in tutto il mondo. La parte difficile è l’essere lontano dalla mia famiglia, dagli amici e dalla mia fidanzata.
Indossare Modus Vivendi come ti fa sentire?
Indossare Modus Vivendi mi fa sentire bene. Intimo molto confortevole e ben progettato.
Quale genere di musica ti descrive meglio?
Adoro la musica rap. Di solito ascolto musica durante le mie intense sessioni di allenamento. Mi da una carica di energia in più e una scarica di adrenalina ogni volta che ho bisogno di spingermi oltre.
Oltre alla moda, hai talenti speciali o hobby?
Ero un giocatore di basket professionista. È stato il mio primo amore. Ho dedicato tutta la mia vita a questo sport. Purtroppo la mia carriera si è conclusa a causa di un infortunio alla colonna vertebrale. Adoro le arti marziali miste. Mi alleno giornalmente nel Jiu Jitsu brasiliano. Sono un combattente.
Leggendo i valori di Modus Vivendi, in quali ti rispecchi?
Utopia, io credo nel bene. Credo nelle persone. Purtroppo però, nella mia vita sono rimasto ferito moltissime volte. Ciò nonostante ha creato la persona che oggi sono. Ciò che non uccide fortifica.
Quanto spesso ti alleni? Qualche segreto dietetico per noi?
Mi alleno tutti i giorni. Adoro sollevare pesi. La mia routine quotidiana è:
Cardio – 20/30 minuti;
5 minuti di esercizi abs (planks / crunches);
Dopo il caffè mattutino, sala pesi per un’ora.
Poi faccio i miei casting. La sera mi alleno con gli sport da combattimento, quali la boxe, il Muay Thai, e il Jiu Jitstu brasiliano.
Di solito mi prendo il sabato pomeriggio e la domenica di riposo per dare al mio corpo il tempo di riprendersi.
Dove sei stato la scorsa estate?
I miei piani per l’estate erano di utilizzare il mio tempo in modo produttivo. Concentrandomi principalmente sulla modellazione. Nessuna vacanza.
Qual è il tuo tipo di biancheria intima preferito? Quale pezzo di Modus Vivendi ami?
Mi piace l’intimo classico: i boxer. Devo sentirmi a mio agio durante la giornata e durante gli allenamenti.
Quale è il tuo motto di vita?
Il mio motto è “Per Aspera ad Astra”.
È tatuato sulle mie braccia. “Across thorns to the stars” descrive il mio viaggio di vita.
Com’è la moda di strada a New York?
La moda di strada a New York City è una cosa folle. Sei in grado di vedere così tante varietà di popoli che cercano di esprimersi in modo originale. A volte sembrano straordinari, a volte divertenti. È sicuramente qualcosa che vale la pena vedere.
Chi o cosa ti ispira?
Le mie più grandi ispirazioni sono Dwayne “The Rock” Johnson e Will Smith. Il mio sogno è diventare un attore un giorno. Loro due sono il grande esempio che duro lavoro e disciplina sono la soluzione per raggiungere gli obiettivi dei tuoi sogni.
Al momento stai vedendo qualcuno? Cosa apprezzi in un partner?
Sono fidanzato. Lei è la cosa migliore che mi sia mai capitata. Lei mi sostiene in ogni situazione della mia vita. È onesta, intelligente e bella.
Credits
Underwear: Modus Vivendi / Photographer: Jahmar Amani @casadiamani /
Model: Matt Aron Bieg @mattaronbieg & Marcos Enrique Mejia @varkn /
Video: Jahmar Amani @casadiamani / Location: NY, US