fbpx
domenica, Agosto 25, 2019

Anche Jason Momoa finisce nel mirino degli haters. “Dov’è finito il tuo six pack?”

C’è una linea sottile fra critica giusta e accusa poco costruttiva. Lo sa bene anche e soprattutto Jason Momoa. L’attore reso celebre grazie alla serie de Il Trono di Spade e al film Aquaman, durante la sua vacanza in Italia, avvistato nel cuore di Venezia, è stato aspramente criticato perché, secondo i suoi fan, il fisico del celebre attore non sarebbe più in forma, almeno non lo è come di recente è stato visto sul grande schermo.

Hai i muscoli da dad bod”, si legge nei commenti. “Ma che fine hanno fatto i suoi addominali?”. Dopo la foto che è trapelata su i social grazie all’US Weekly, molte sono state le critiche pungenti rivolte a Jason Momoa. La foto incriminata però non mostra niente di tutto ciò. Anzi l’attore, che appare con indosso un costume nero a fasce, conserva ancora una volta la sua bellezza da uomo vissuto, particolarità che lo ha contraddistinto in un panorama di belloni da poco conto. I capelli sono lunghi e scendono sulle spalle confusi, il viso schivo come sempre e con un filo di barba in bella vista. Tutto sembra tranne che un “dad bod”, dato che il petto nudo evidenza comunque addominali sodi, pettorali scolpiti e un bicipite da far paura. Non saranno uguali a quelli che si sono visti sul set, ma da qui a denigrare il fisico di Momoa è impossibile. Un vero un affronto.

L’attore che è totalmente ignaro di tutte le critiche, ingiustificate, che ha ottenuto nel corso delle ultime settimane, con tutti i suoi pregi e difetti, resta uno fra gli uomini più belli dello star system, perché ha un fascino diverso, una bellezza fuori dagli schemi. Gli occhi sono vispi ed espressivi, di un colore così brillante che è impossibile identificare una sfumatura; il sorriso è accattivante, è alto, è prestante, e ha un carattere coinvolgente. Ha uno stile inusuale, tanto è vero che ai vestiti eleganti preferisce jeans e maglietta. E poi ha un’ironia contagiante, ben diverso da tutti gli attori in circolazione.

Il web diviene ancora una volta un serbatoio di odio ingiustificato e vetrina di critiche pungenti anche dove non ci sarebbe nulla da criticare. A noi Jason Momoa piace anche così, perché la bellezza è insita nei particolari.

Related Posts

Luca Dotto | Il campione di nuoto più SEXY d’Italia
Toy boy che passione: le 5 star hot da seguire su Instagram
matrimonio
Invia le foto del tuo matrimonio a QMagazine: le pubblicheremo!