Quiiky, il primo tour operator LGBTQ+ friendly del nostro paese, vista l’emergenza coronavirus che sta colpendo il mondo intero, fin da subito ha deciso di riorganizzare il proprio prodotto con tour e soggiorni in Italia per gli italiani.
Di questo progetto fa parte un nuovissimo soggiorno nel meraviglioso agriturismo “La Posta del Confine”, un agriturismo gay-friendly immerso nella campagna di Corciano, a breve distanza da Perugia. Situato a 350 metri di altitudine, il silenzio, il colore degli ulivi e delle pietre cinquecentesche creano un’atmosfera unica e di completo relax.
“La Posta del Confine” è dotato di 3 appartamenti con accesso indipendente che vi garantiranno completa autonomia, si trova a 5 minuti da Mantignana – il primo paese più vicino – ed è dotato di piscina e solarium esterno. L’agriturismo, inoltre, mette a disposizione diverse attività per i suoi ospiti quali: corsi di cucina, tour enogastronomici in enobus e “ceramic experience”.
Grazie alla posizione strategica dell’agriturismo “La Posta del Confine” potrete facilmente raggiungere Perugia, il Lago Trasimeno, Castiglione del Lago, Paciano, Panicale, Città della Pieve e la zona a confine della toscana da Arezzo, Cortona e Siena. Oltre a Corciano e Perugia molto vicina, si raggiunge con facilità Assisi, Spello, Bevagna, Montefalco, Deruta, Todi, Monte Castello di Vibio con il suo Teatro più piccolo al mondo, Gubbio e Montone.
Tuttavia, errare senza meta per conoscere la Val D’Orcia e la Val di Chiana vi condurrà alle più belle scoperte, quelle davvero inaspettate. Nel silenzio della campagna umbra ci si può davvero rigenerare e riscoprire sé stessi.
Per maggiori informazioni, visita: https://bit.ly/2Sh9VDr