Dopo la chiusura imposta da DPCM per contenere la pandemia da Covid-19, da oggi, riapre alla Fabbrica del Vapore di Milano la mostra “Frida Kahlo – Il caos dentro”. Un percorso sensoriale tecnologico e spettacolare che immerge il visitatore nella vita della grande artista messicana, esplorandone la dimensione artistica, umana e spirituale.
La mostra “Frida Kahlo – Il caos dentro”, disponibile fino al 25 luglio 2021, è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 19:30. Sabato, domenica e festivi dalle 9:30 alle 21. I biglietti si possono acquistare direttamente presso la biglietteria della mostra e i possessori dei biglietti acquistati in precedenza su Groupon e Ticketone possono accedere direttamente alla mostra.
Attualmente, vista la concomitanza della location del centro vaccinale adiacente alla mostra all’interno della Fabbrica del Vapore, l’organizzazione offrirà a tutte le persone, lo stesso giorno che si recheranno per effettuare il vaccino, la possibilità di visitare la mostra ad un costo promozionale di € 10,00 (promozione valida solo dal lunedì al venerdì).
Prevendita biglietti online: www.etes.it
Maggiori informazioni: www.mostrafridakahlo.it
Telefono: 338 8507930 – 333 6095192