Alessandro Egger, classe 1991, è diventato famoso da bambino per aver prestato il suo volto alla Kinder. Con il passare degli anni si è affermato come modello – ha sfilato per Dolce & Gabbana e Versace – come attore e musicista. Nel 2008 è stato uno dei protagonisti della serie tv “The Band” e nel 2017 ha partecipato al programma televisivo “Pechino Express” insieme alla madre.
Visualizza questo post su Instagram
Chi mi fa compagnia con i kinder o. Questa domenica ? ? #kinder #kinderbueno #chocolate
Ora Alessandro si trova al centro dell’attenzione per aver svelato un’altra sua bellissima passione. Il ragazzo, etero e felicemente fidanzato, pubblica video in cui balla nella sua versione femminile, Alessandra, una favolosa drag queen. I suoi video nei panni di Alessandra sono diventati virali e sono diventati un mezzo di supporto per gli uomini etero a cui piace vestirsi da donna ma non hanno mai avuto il coraggio di rivelarlo al mondo.
A tal proposito, Alessandro ha dichiarato a FQMagazine: “Quando ero piccolo, attorno al 2006, ho lavorato per tanti anni con Kinder. Era mio il volto sulle barrette durante i Mondiali di calcio. Ora mi scrivono le compagne e le mogli di uomini che si vestono da donna. I miei video hanno scaturito una riflessione: sono uno schiaffo all’ignoranza e alla superficialità”.