fbpx
domenica, Dicembre 8, 2019

Air Italy | Vettore Ufficiale e Partner del Milano Pride

Air Italy parteciperà al Milano Pride, dal 27 al 29 giugno 2019, in qualità di vettore Ufficiale e di Platinum Sponsor.

Durante il weekend, Air Italy organizzerà molteplici attività, tutte volte a mostrare il sostegno della Compagnia ai valori di uguaglianza, inclusione e libertà.

Air Italy avrà un proprio stand in Piazza Oberdan, tutti i tre giorni dalle 18 alle 24.

Coloro che visiteranno lo stand della Compagnia avranno l’opportunità di accedere a tariffe promozionali per volare da Milano Malpensa a Cagliari o per partecipare al Cagliari Pride il prossimo 6 luglio o semplicemente per approfittare di una vacanza in Sardegna.

Presso lo stand Air Italy si esibirà la sera del 28 alle 23 la famosa, irriverente e ironica drag queen La Wanda Gastrica con il suo gruppo.

Il 29 giugno, giornata conclusiva del Milano Pride, Air Italy parteciperà alla sfilata principale con un propria delegazione.

Il Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov, ha dichiarato “Air Italy, si pone chiaramente come una compagnia innovativa e contemporanea, focalizzata sull’offerta ai clienti di un’esperienza di viaggio unica. Coerentemente con questo – e come propone la nostra tagline “Imagine The World Differently”- noi dobbiamo sostenere e indirizzare la consapevolezza sui valori del nostro brand, quali inclusione e libertà di scelta. E proprio promuovendo la bellezza delle nostre differenze, Air Italy continuerà ad “Immaginare il mondo in modo diverso”.”

“Il nostro supporto alla comunità LGBTQ+ si rivela attraverso la nostra partecipazione ai principali festival Pride, come il Pride di Toronto, città che colleghiamo a Milano con i nostri voli diretti, attivi sei giorni la settimana, e il Pride di Milano, dove abbiamo la nostra base operativa. Grazie alla partnership con Milano Pride abbiamo fornito il nostro appoggio anche al Pride di Sofia, a cui ha partecipato una delegazione del Milano Pride, proprio all’inizio di questo mese. Tutto ciò riconferma il nostro impegno nel supportare i Pride in tutto il mondo”

Related Posts

Finlandia | La meta LGBTQ per il tuo Natale
Sydney ospiterà il WorldPride nel 2023
Lisbona | Un weekend LGBTQ+ fuori porta