Aigner il brand di accessori di lusso in pelle con sede a Monaco di Baviera sbarca nel cuore di Milano, il primo monomarca italiano in Galleria Vittorio Emanuele
Aigner, da tempo in calendario durante Milano Moda Donna, il brand di accessori di lusso in pelle con sede a Monaco di Baviera sbarca nel cuore di Milano; con il suo primo monomarca italiano. Situato affianco al Park Hyatt nella celebre Galleria Vittorio Emanuele in Via Tommaso Grossi; lo store di 75 mq ti invita a scoprire il mondo di Aigner. In partnership con un socio italiano, le proposte spaziano dagli accessori in pelle come borse, portafogli, cinture e scarpe a occhiali e gioielli.
#AIGNERLOVE, La collezione Primavera /Estate 2018 ruota attorno all‘amore. Il focus è sull‘amore per il brand, il prodotto e la sua filosofia. L‘ambientazione per lo shooting dal gusto streetstyle è quella delle vie di Milano, con testimonial internazionali, il tutto tradotto in un concept lifestyle.
Fin dalla sua fondazione ad opera di Etienne Aigner nel 1965, il brand è celebre per l’alta qualità tedesca dei prodotti per un perfetto luxury lifestyle. Con la sua offerta tra borse, abiti e accessori, il brand è presente con successo in 32 paesi worldwide. Alta qualità, artigianalità, il logo a ferro di cavallo e un design innovativo sono i punti di forza della Maison.