Rimanere in città ad agosto è sempre stato difficile, almeno nell’immaginario comune. Ma quest’anno fra Bagni Misteriosi, Cinema all’aperto e visite guidate potrete godervi la città come non mai.
Siete fra quelli che rimarranno ad agosto a Milano? Non disperate, nonostante le ondate di caldo africano degli ultimi giorni vi consigliamo qualche appuntamento per rinfrescarvi e qualche altro per divertirvi.
Giovedì Jazz ai Bagni misteriosi
Cominciamo con la possibilità di fare un bagno di notte! E non solo, un bagno di notte accompagnato da buona musica Jazz. La potrete trovare ai Bagni Misteriosi ogni giovedì sera dalle 20.00 alle 24.00 con diversi artisti che si alterneranno:
10 agosto: Cinzia Roncelli Quartet
17 agosto: Andrea Mocci e Ezio Dibaudo
24 agosto: Tea Leaves
31 agosto: Jazz around the World con Emma Elle Quartet
Cinema all’aperto sui tetti di Milano
Se invece siete legati al grande schermo, avrete la possibilità di godervi il cinema all’aperto d’estate. Grazie al programma Arianteo, organizzato da SpazioCinema, potrete assistere anche a delle anteprime, tra cui quella di Baby Driver- Il Genio della fuga, con Kevin Spacey. E per i più ghiotti si può andare fin sopra i tetti della Galleria per godersi non solo il film ma anche lo spettacolo scenografico in cui ci si trova.