Addio al celibato da viaggiatore gay solitario oppure da organizzare con le amiche del cuore? Perché non scegliere e organizzare uno dei viaggi gay friendly dei vostri sogni?
Agenda alla mano e scegliete tra le 4 città per un addio al celibato indimenticabile. Tutte mete facili da raggiungere, più una mini guida per vivere la movida gay friendly con vecchi e nuovi amici. Che aspettate? Che l’ultimo viaggio da single abbia inizio!
Una notte insolita a Madrid
State organizzando il vostro addio al celibato in primavera? Una tappa immancabile per i celibi intraprendenti ed estroversi è Madrid. Una meta che vi saprà incantare non solo per le sue attrazioni storiche e per i suoi musei imperdibili. Un bel giro al Kubrick, nel cuore del quartiere gay della città a far baldorie con le proprie amiche è quello che vi si addice, per sentirvi una Kylie Minogue per l’ultima notte e trascorrere una serata unica, bella e popolare, almeno fino alla marcia nunziale.
Addio al celibato completo a Budapest
Prima di convolare a nozze il futuro sposo desidera divertirsi come ai vecchi tempi? Per questo motivo un bel weekend di primavera a Budapest è la meta perfetta per il vostro ultimo viaggio da single: per sentirvi liberi di festeggiare tutto il giorno e di chiacchierare con altri viaggiatori fino a notte fonda. Fate un salto alla Szauna 69 e poi associate ai trattamenti di bellezza una visita in centro e un drink all’Habrolo, nel centro storico della città. Budapest sarà una città gay friendly che non vi deluderà.
Firenze, tra passeggiate e coccole
E se il vostro ultimo viaggio da single fosse come in Diavolo veste Prada? Se siete degli addicted to love troverete quello che fa per voi a Firenze. Una volta arrivati in città non togliete del tempo alle solite vetrine e dirigetevi con le vostre Bensimon tra i negozi vintage più alla moda del momento. Da provare Florence Baths, per una pausa pomeridiana votata alla bellezza. Poi proseguite al Piccolo Café. La vostra ultima notte da single? Chiudetela al Mamamia @ Viper Theatre con gli amici di Torre del Lago.
Musica e Party a Londra
Siete passionali e pieni di energia? Londra è il luogo ideale per dare libero sfogo al vostro ultimo istinto peccaminoso, una città super pop ma che si presta perfettamente per il vostro addio al celibato. Un’idea baciata dalla musica anni 90 per un viaggio gay friendly con gli amici oppure da solo dove la prima regola è che non ci sono regole. Tra le disco che non potete perdere ci sono G-A-Y Heaven, OUT @Protocol e East Bloc.
E dopo questo breve ma intenso viaggio, potrete finalmente baciare lo sposo…