fbpx
giovedì, Luglio 18, 2019

Accademia: il nuovo romanzo LGBTQ+ di Deo

Accademia di Deo è un romanzo rivolto alle nuove generazioni LGBTQ+. Il romanzo è ambientato nel 1998 e si concentra sulla storia di Dante e Gabriel.

Dante e Gabriel si conoscono durante una lezione all’Accademia di Belle Arti. Dante è un emarginato, introspettivo, un solitario. Gabriel è istintivo, vive alla giornata. Tra i due nasce subito un’intesa che li porterà a vivere un amore intenso, messo a dura prova nel corso degli anni. Per Dante è soltanto l’inizio di una storia che lo condurrà alla scoperta del vero senso della vita. Durante il suo cammino incontrerà nuovi amici, capirà di poter contare su qualcun altro oltre che su sé stesso. Dopo venti anni, gli eventi li condurranno ad incrociarsi nuovamente. E sarà tempo di decidere se andare avanti o restare imprigionato alle catene del passato.

Tutto è raccontato attraverso la voce di Dante e di tanto in tanto prenderanno parola anche gli altri personaggi; diversi punti di vista si incroceranno e daranno vita ad un racconto fatto di speranza, amicizia, amore e crescita.

Il romanzo, pubblicato attraverso la piattaforma Kindle Direct Publishing di Amazon, è disponibile sia in versione cartacea che in versione Kindle.

Informazioni sul romanzo:
  • CODICE ISBN: 978-1095948798
  • PAGINE: 212
  • PREZZO cartaceo: 11,43 euro.
  • PREZZO Ebook: 4,99 euro.
  • SITO SU CUI ACQUISTARE: Amazon
Contatti:
Credits:
  • Illustrazioni realizzate dall’autore stesso, Diego Arsenio.

 

Related Posts

Tiziano e Victor pronti a diventare genitori…
Avril Lavigne tra croci, bare e …
BENJI & FEDE DOVE E QUANDO È LA HIT DELL’ESTATE