fbpx
venerdì, Novembre 27, 2020

ABSOLUT Movement: l’edizione limitata per ispirare l’unione e la connessione tra le persone

Reading Time: 2 minutes

ABSOLUT presenta la nuova limited edition ABSOLUT Movement, una bottiglia in edizione limitata, il cui obiettivo è ispirare l’unione e la connessione tra le persone.

In un periodo storico in cui si ha bisogno di energia positiva, coesione è necessario agire insieme, in un movimento continuo e costante capace di generare un cambiamento positivo.

A riguardo, Claire Alexandrescou, Senior Brand Manager di ABSOLUT, ha dichiarato: “In quanto esseri umani, siamo essenzialmente sociali e siamo molto più potenti come collettività. Siamo diversi e questa diversità è una ricchezza: grandi cose accadono quando menti diverse si uniscono”.

Inclusione, diversità di identità e di opinione, fiducia nel cambiamento sono alcuni dei valori cari all’azienda che, con Absolut Movement, ha deciso di comunicare messaggi forti e positivi, anche attraverso l’insolita forma della bottiglia.

Il design della bottiglia, la prima ad essere realizzata con il 60% di materiale riciclato – da questo deriva il particolare colore del vetro sabbiato blu – è caratterizzato da 16 scanalature che disegnano una spirale ascendente.

La spirale che rappresenta un imponente movimento vorticoso, in grado di catturare l’energia positiva che si scatena dal confronto tra le persone è metafora di un cambiamento aspirazionale, un ciclo senza fine, di cui tutti risultiamo, quindi, essere i principali attori.

La bottiglia è simbolo del progresso, una celebrazione dello spirito umano che può arricchirsi solo se le diverse visioni delle persone convergono in un unico punto, annullando la distanza, non fisica, e generando così un cambiamento positivo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ready to get mixing? Say hello 👋 to our new bottle (and maybe don’t try this at home) . #absolutmovement #limitededition

Un post condiviso da Absolut. (@absolutvodka) in data:

 

Related Posts

Japan Airlines (JAL) ha introdotto saluti più inclusivi per promuovere la diversità
Candidatura all’Oscar? Dal 2024 solo se si promuove la diversità e l’inclusione
Marvel: il primo supereroe transgender