fbpx
giovedì, Novembre 21, 2019

A teatro: Modern Family 1.0 – lo spettacolo lesbo sulle famiglie

Ogni famiglia ha un segreto, ed il segreto è che non è come le altre famiglie

Alan Bennet

 

Modern Family 1.0 mette in scena la vita di tutti i giorni, la vita in famiglia. È uno spettacolo comico che parla delle famiglie, diversi tipi di famiglie.

In particolare, viene narrata la storia di una donna lesbica che ama l’idea di avere un figlio con la propria compagna e di avere una famiglia composta da nonni, zii, animali, piante, viaggi, notti insonni, amore, tradimenti, colloqui con i professori… insomma una vita piena di gioie, ma anche dolori, piena di piaceri, soddisfazioni ma anche delusioni.

 

Modern Family 1.0 si propone di raccontare le coppie di ieri e di oggi, cercando di abbattere i pregiudizi ancora esistenti sulle famiglie composte da coppie omosessuali

Lo spettacolo vuole trasmettere quanto l’ideale della famiglia corrisponda al reale. Racconta così della bellezza, della fatica e dell’universale diversità che accompagna la storia di ognuno di noi. E lo racconta affrontando temi molto caldi ma senza surriscaldarsi per niente lasciando che sia la realtà a raccontarsi al pubblico.

Scritto da Giovanna Donini, Virginia Zini e Annagaia Marchioro, anche interprete insieme a Giulia Maulucci, per un nuovo capitolo di teatro lesbico creato dalla nota compagnia milanese Le Brugole, Modern Family 1.0 sarà in scena dal 14 al 19 maggio, sul palco dell’OffOff Theatre di Roma.

 

Related Posts

Renault Clio | Il nuovo spot LGBTQ+ che non viene trasmesso in Italia
QMagazine | La nuova edizione autunno inverno 2019-20
Omofobia e unioni civili | “L’unione falla forse” di nuovo in tour