fbpx
sabato, Settembre 21, 2019

I 5 rooftop bar più belli e gay friendly del mondo

Siete alla ricerca dei rooftop bar più belli per trascorrere il prossimo weekend o per una fuga romantica? Sta per arrivare l’estate e con lei la voglia di viaggiare e di prendersi un aperitivo al top, in compagnia della dolce metà oppure con gli amici di sempre.

Tra le città, abbiamo selezionato la top five: ecco i cinque rooftop bar più belli per weekend divertenti, viaggi rilassanti ma soprattutto per passare una serata indimenticabile in dolce compagnia. Fatevi tentare dalle nostre destinazioni e iniziate a programmare il vostro prossimo viaggio gay friendly. Su in alto vi aspetta un drink!

rooftop bar

Un rooftop bar per essere notati

Se state pensando di trascorrere un weekend a Parigi, di certo non potrete farvi mancare l’occasione di trascorrere la serata  in cima alla Tour Montparnasse, il grattacielo più alto della capitale francese, a soli 210 metri d’altezza. Che altro dire poi della famosissima torre? Sicuramente, troverete uno dei rooftop bar più belli d’Europa, il 360° Cafe. Dal design ultramoderno, il caffè è frequentato da gente griffata e da chi vuole prendersi una pausa gustando una panoramica cena con vini e champagne locali.

A New York, cosa rimane da scoprire?

A New York, nella città gay friendly più raccontata, fotografata e amata dalla community dei viaggiatori Lgbt, cosa rimane ancora da scoprire? Molto, perché la grande mela, si sa, è anche una meta in cui tutto cambia velocemente e le sorprese non finiscono mai. Se avete voglia di una serata fuori dagli schemi e volete godervi la magia di posti inediti, fate un salto all’Upstairs, sul tetto del Kimberly Hotel. Imperdibili, sono le numerose feste con tanto di Dj set per il drink dell’after party, per vivere una serata a suoni di click, nella città che non dorme mai.

rooftop bar

Cocktail con la regina

Vi è mai capitato di innamorarvi in un locale di Londra? A noi si e il rooftop bar in questione è il Doubletree Hilton Tower of London. A pochi passi dalla corona, la magnifica location ospita al 12° piano uno dei rooftop più esclusivi della città. Non è particolarmente alto, ma è uno dei più trendy del momento in città, e non è difficile incontrare single in cerca di una notte di passione. Semmai, magari mentre sorseggiate uno dei cocktail offerti dai bartender, e ciò renderebbe questo posto ancora più imperdibile.

Gerusalemme design

Che aspettate a partire per Gerusalemme? Il Santo Sepolcro, la Cupola della Roccia, il Muro del Pianto sono solo alcune delle attrazioni da raggiungere, senza dimenticare di fare un salto al Mamilla, uno degli ultimissimi indirizzi di tendenza della capitale israeliana. Il design del lussuoso rooftop, firmato dall’architetto Moshe Safdie e di Piero Lissoni, si ritrova anche tra i suoi cuscini e su un mobilio d’arredo impeccabile, e i cocktail sono a regola d’arte! Meglio di cosi…

Al Chat non sarete più soli!

Lisbona città gay friendly europea. Meta di scrittori e navigatori, ma anche delle stradine misteriose dell’Alfama, dei musei imperdibili o delle pazze serata in giro per il Bairro Alto. A queste meravigliose perle portoghesi si aggiunge le Chat, con una vista sul Tago. Ristorante ma anche bar e spazio concerti, il rooftop è un perfetto luogo per i single. Imperdibile la vista sulla città e sul ponte del 25 de Abril.

Indossate un outfit all’ultimo grido, salite fino all’ultimo piano di questi rooftop, ordinate il vostro drink e godetevi la vostra nightlife, per trascorrere una delle notti più indimenticabili della vostra vita. Date un’occhiata alle nostre destinazioni e mettetevi in viaggio ora!

 

Related Posts

Lisbon Meets Fetish 2019
weekend in bellezza
Weekend in bellezza: 3 mete al top per veri gay addicted
viaggio di coppia
Viaggio di coppia, 15 idee per un weekend gay friendly