Non sai ancora come trascorrere la notte più lunga dell’anno? Oggi vi proponiamo 3 idee pensate da Quiiky Tour Operator per trascorre un Capodanno in una destinazione LGBTQ+ friendly.
-
Capodanno gay a Bardolino
Bardolino è un piccolo borgo lungo le sponde del Lago di Garda dove puoi trovare tutto quello che vuoi: arte, tradizione, cultura, enogastronomia e tanto divertimento.
Qui si trova l’Aqualux Hotel Spa Suite & Terme, un hotel gay friendly a quattro stelle che offre ai propri clienti un’ospitalità che invita al benessere e alla salute. Se sognate un Capodanno fatto di bagni in acque tiepide e paradisiaci angoli wellness, rilassanti massaggi e dolci coccole è sicuramente il luogo perfetto.
Maggiori info: https://bit.ly/3oAqLwm
-
Capodanno a Barcellona
Barcellona è una delle città più gay friendly d’Europa e una meta molto ambita dai viaggiatori LGBTQ+ di tutto il mondo. Qui sicuramente non manca il divertimento ma c’è anche molta storia, cultura e tradizione, per non parlare del lato più moderno e all’avanguardia della città. Quiiky ti propone un long break di 3 notti e 4 giorni a Barcellona fatto su misura per te.
Per maggiori info: https://bit.ly/30vzurc
-
Capodanno alle terme di Tivoli
Per chi cerca relax, non distante da Roma si trova l’Hotel Victoria Terme, un luogo ideale per dimenticare il freddo invernale e coccolarsi con i vari servizi termali offerti dalla struttura. Questo è il luogo ideale anche per visitare la città di Roma evitato il caos del centro.
Per maggiori info: https://bit.ly/3Ck6ekl