La Thailandia è una delle mete preferite dai viaggiatori LGBTQ+. Scoprire la Thailandia, il paese dei 1.000 sorrisi, significa scoprire un paese ricco di cultura e tradizione, oltre che di divertimento e belle spiagge.
Oggi vi consigliamo 3 itinerari di viaggio studiati su misura per farvi immergere completamente nell’atmosfera thailandese.
1. L’esotismo di Chiang Mai e la Kick Boxer Transgender
Un tour di due giornate dedicato all’arte e alla cultura LGBTQ+ di Chiang Mai, la città più popolosa del nord della Thailandia.
Situata a circa 700 km da Bangkok, Chiang Mai è una città autentica dove è possibile rivivere il vero e proprio esotismo orientale. Nella città e nei suoi dintorni sono presenti circa 300 templi birmani risalenti al 14° e 15° tra cui il più famoso è quello di Wat Phrathat Doi Suthep che sovrasta Chiang Mai ed è raggiungibile con una lunga scalinata di 309 gradini.
Per saperne di più: https://bit.ly/2WMQ0Sk
2. Alla scoperta di Bangkok, la città transgender
Un itinerario di 3 giorni per scoprire la caotica Bangkok concentrandosi sulla cultura gay thailandese.
La Thailandia è il Paese con la più alta popolazione di transgender al mondo e questo la rende sicuramente una destinazione molto più ospitale rispetto ad altre per i viaggiatori transgender.
La popolazione trangender thailandese è famosa per i cosiddetti “ladyboys”, persone di sesso maschile che amano apparire come donne. La loro storia risale al 14° secolo e Bangkok è la città che attualmente ne ospita di più.
A Bangkok, infatti, ci sono intere strade dedicate ai ladyboys, che spesso abbandonano le aree più rurali per condurre una vita dignitosa nella capitale. Tra i locali dedicati alla scena LGBTQ+ di Bangkok: The House of Heels, The Stranger House (Drag Queens), Sofitel So Bangkok, The Siam Bangkok e The Library Samui.
Per saperne di più: https://bit.ly/3Fishe3
3. Gay tour della Thailandia
Un vero e proprio viaggio di scoperta della Thailandia, 15 giorni e 14 notti per scoprire il Paese più gay friendly dell’Asia. Durante questo tour visiterai Bangkok, Chiang Rai, Chiang Mai, Sri Satchanalai, Sukhothai, Ayutthaya, Bang Pa In, Bangkok e Phuket.
Scopri di più: https://bit.ly/3Dcv5HF