fbpx
giovedì, 9 Aprile, 2020

3 hotel gay friendly da scoprire per l’estate 2018

Reading Time: 2 minutes

Estate 2018: siete alla ricerca della vostra destinazione per il vostro prossimo viaggio? In Italia, di certo, non mancano gli hotel dedicati alla community dei viaggiatori Lgbt. Ma esistono da nord a sud, strutture davvero speciali, impossibili da non consigliare!

Viste mozzafiato, tramonti su terre antiche e piscine con sdrai: ecco gli hotel dove prenotare se volete vivere la vostra prossima estate 2018 in un’Italia gay-friendly. Prenotate ora e andate alla scoperta di una nuova ed entusiasmante avventura.

estate 2018

2nd Floor, Roma

Se non ci avete mai pensato, è arrivato il momento giusto per inserire la Gay Street tra le mete più originali e perché no, anche romantiche per il vostro prossimo Gay Pride. Qualche esempio? Il 2nd floor, un hotel gay friendly riservato e intrigante, perfetto se vorrete abbandonarvi a nuove sensazioni. Stanze soleggiate, musica e un’accoglienza amichevole!

E se mai voleste fare una pausa, vi basterà uscire per una passeggiata, semmai dal Colosseo a Piazza di Spagna, o un pò di shopping sfrenato e infine un salto al Gay Village oppure in sauna; consigliabile la Illumined Sauna.

Il Cannito, Paestum

Perché non rendere la vostra prossima fuga romantica ancora più speciale prenotando una camera nello splendido Cilento al Cannito di Paestum, nel cuore della splendida campagna campana, a pochi passi dalla Valle dei Templi. Qui si trova l’hotel gay friendly, un antico casale recentemente ristrutturato, sostenibile e di design.

Vi sembrerà di fare un tuffo indietro di qualche secolo, con le sue suite intime realizzate in pietra, dotate di vasca idromassaggio, circondati da alberi e da un tramonto magico sui faraglioni di Capri. Chi ha detto che in Cilento non ci si diverte?

estate 2018

Nuraghe Arvu, Sardegna

Se invece siete alla ricerca di più intimità, in Sardegna troverete ciò che fa per voi. Nuraghe Arvu a Cala Gonone mette a disposizione un complesso di mini appartamenti dotati di ogni confort.

Lontani dal caos, dallo stress delle città, fornito di ogni comodità, dalla zona solarium a bordo piscina con sdrai, lettini e tavolini. Spettacoli, arte e musica e perfino un centro fitness. Si, avete capito bene, l’incanto è qui!

L’estate 2018 sarà all’insegna del relax, lusso al top e voglia di vacanza. Scegliete la vostra prossima destinazione, bloccate un volo e poi prenotate il vostro hotel, e sentirvi dei veri viaggiatori non sarà cosi poi tanto difficile!

Related Posts

Un viaggio alla scoperta delle 3 città più LGBTQ+ friendly d’Italia
Dream of Italy, from your couch
Hotel Milano Scala | L’unico italiano tra gli hotel più green del mondo