fbpx
mercoledì, Luglio 24, 2019

SAVE THE DATE SAVE THE CHILDREN

Per il tuo giorno speciale scegli una bomboniera solidale. Aiuterai migliaia di bambini in Italia e nel mondo

Scegli una bomboniera di Save the Children e rimani al fianco dei più piccoli nei momenti più belli della tua vita. Il tuo dono si trasformerà in cibo, cure mediche e un’istruzione di qualità per migliaia di bambini, in Italia e nel mondo.

I tuoi invitati potranno condividere la gioia di questa tua scelta, portando a casa un ricordo indimenticabile della tua festa. Sarai il testimone del nostro impegno a favore dell’infanzia e tante persone attraverso il tuo esempio potranno unirsi a noi, moltiplicando il tuo gesto.

Ogni bomboniera sarà unica come la tua festa, perché potrai personalizzarla con le informazioni sul tuo evento. Vai sul sito di Save the Children e scegli la tua bomboniera tra un’ampia selezione di scatolinesacchetti porta-confetti, pergamene e altre bomboniere salva-vita.

Uganda, Emvepi Camp, Marzo 2019. (© Francesco Alesi/Save the Children)

A esempio, il sacchetto in lino è un porta-confetti finemente decorato, con un nastrino color avorio posto alla sua estremità a cui potrai abbinare un cordoncino decorativo di colore rosso, celeste o rosa. In alternativa, la “scatolina cuore” è accompagnata da un cuore in ceramica realizzato a mano, che rende questa bomboniera ancora più elegante e originale. E’ personalizzabile con un nastrino di raso color avorio, rosa o celeste.

Sacchetti in lino

Scatolina cuore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E se al posto dei regali tradizionali vuoi ricevere dei doni che lasceranno il segno, crea la tua Lista Nozze sul sito savethechildren.it/listanozze. Potrai personalizzarla in pochi passaggi e invitare i tuoi cari a partecipare con una donazione a sostegno dei progetti per l’infanzia di Save the Childre. I tuoi invitati potranno inviare un messaggio pieno di affetto a testimonianza del loro gesto.

© Andrew Pacutho/Save the Children

Le donazioni effettuate per le tue bomboniere e lista nozze godono dei benefici fiscali previsti per le donazioni in favore delle Onlus; potrai quindi dedurla o detrarla dalla dichiarazione dei redditi.

Informazioni:

Per le bomboniere:

Per le liste nozze:

Numero di telefono unico: 06 4807 0072 (lunedì, venerdì, dalle ore 9 alle 19)

Save the Children è l’organizzazione che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro. Scegli anche tu di essere al fianco dei bambini con Save the Children, il tuo gesto lascerà un segno concreto nella loro vita.

Related Posts

Bomboniere Save the Children: un segno concreto per assicurare un domani a tanti bambini
Save the Children QMagazine
Dentro una bomboniera Save the Children c’è molto di più: il diritto di ogni bambino ad avere un futuro