fbpx
giovedì, Agosto 6, 2020

10 giorni LGBTQ+ friendly per un tour della Sicilia occidentale con Quiiky

Reading Time: < 1 minute

Una delle isole più belle d’Italia, sia in termini naturalistici che per il suo patrimonio, la Sicilia è una delle mete friendly d’Italia più apprezzate dalla comunità LGBTQ+.

Model Alessandro Misceo
Photo Roberto Chiovitti

Quiiky Tour Operator propone un itinerario di 10 giorni tra mare, relax ed esperienze mozzafiato da compiere in totale autonomia. Da Palermo, città custode di segrete storie d’amore omosessuali e punto di riferimento per la nightlife gay, andrete alla scoperta della bellissima costa occidentale siciliana. Visiterete Fossa del Gallo, una delle spiagge gay friendly più belle della Sicilia, le caratteristiche città di Mondello e Scopello, la Riserva Naturale dello Zingaro, con il suo imperdibile sentiero a strapiombo sul mare, dove potrete noleggiare un’imbarcazione per una piacevole escursione in barca. E ancora, le Saline di Mozia, meravigliose saline che al tramonto si accendono di incredibili toni dorati, e la famosa San Vito Lo Capo.

La comodità di essere automuniti vi permetterà di godervi ancora di più il vostro viaggio, di personalizzarlo e di non pensare agli orari. Quiiky, in base alle vostre esigenze, organizzerà il vostro soggiorno in strutture uniche, dalla prestigiosa villa con piscina e vista mare, al tipico agriturismo della zona. Ovviamente tutti alloggi gay friendly! Potrete anche valutare di prenotare gite, escursioni o avventure prima della vostra partenza. In poche parole, un pacchetto su misura per voi!

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/38lVNzn

Related Posts

3 destinazioni gay friendly per un’estate tutta all’italiana
Eolie in barca a vela per una vacanza LGBTQ+ friendly
5 spiagge gay friendly per la tua estate 2020